Sunday, October 21, 2012

Protesi mammarie: "devo aspettare fino a quando ho completato tutte le mie gravidanze?"

Sta a voi.


Molte giovani donne sono interessate nella Mastoplastica additiva e ad avere figli. Spesso si chiedono...


* Sono protesi mammarie pericolosi per il bambino?
* Non mammarie creano problemi quando seno allattamento?
* Gli impianti ancora sarà bene dopo gravidanze?


Mie risposte brevi:


Tra il madri con gli impianti, l'allattamento al seno è sicuro per i bambini.
* D'altra parte, protesi al seno possono diminuire la possibilità (di circa 5-10%) che una madre può correttamente al seno feed.
* Mammarie possono migliorare l'aspetto del torace sia prima che dopo la gravidanza e l'allattamento al seno.
* In ultima analisi, un paziente deve decidere per se stessa, dopo che lei ha avuto la possibilità di considerare i fatti...


Ecco le mie risposte lunghe, con tutti i fatti:


Una donna che è interessata a protesi mammarie e nella maternità dovrebbe pesare i plusses e minusses di entrambe le opzioni.


Una scuola di pensiero è di fare l'intervento chirurgico quando vuoi. Se si desidera un aumento del seno ora, allora fatelo ora! Potrebbe non avere i vostri figli per un altro 5-10 anni. Perché si dovrebbe andare senza protesi per quel periodo di tempo relativamente lungo?


Inoltre, mammarie sono sicuri per i bambini. Non contaminare il latte materno.


E gli impianti possono effettivamente migliorare aspetto del seno dopo la gravidanza e l'allattamento. Spesso, le donne perdono la pienezza nella metà superiore del loro seno dopo allattamento e bambini. Nelle puerpere, frequentemente posizionare gli impianti per aumentare il volume del polo superiore e a volte aggiungere al seno si solleva per posizionare correttamente il capezzolo. Se un paziente ha già avuto un aumento del seno, poi di solito necessario eseguire solo gli impianti di risalita.


Gli impianti non sono, tuttavia, senza alcuni rischi. Gli impianti di grandi dimensioni possono allungare i nervi, soprattutto i nervi che forniscono la sensazione di capezzoli e areole. Se i nervi sono eccessivamente allungati, poi i capezzoli e le areole possono diventare insensibile. Se i capezzoli e le areole sono intorpidite, il seno potrebbe non produrre abbastanza latte. Intorpidimento capezzolo-areolare è raro, ma non rara; circa il 5-10% dei pazienti si nota una certa intorpidimento.


Un altro modo che seno protesi influenzano l'allattamento è sede di incisione. Uno dei miei preferiti incisioni per potenziamenti del seno è da 3 a 9 intorno alla metà inferiore dell'areola. Tuttavia, usare mai questa incisione se una donna intende alimentazione al seno. Voglio evitare di recidere i dotti che potrebbero essere importante per l'allattamento. Invece, mi consiglia un'incisione sottomammario (nella piega sotto il seno).


(A proposito, non è più fare incisioni ascella o ombelico. Questi erano due incisioni di novità, attraverso il quale non ho mai visto risultati perfetti - miei pazienti o in qualcuno qualcun'altro. Io sono molto pignolo, e io sono soddisfatto solo quando il seno è perfetto. Con incisioni di ascella e ombelico, i risultati sono troppo imprevedibili).


Così, la linea di fondo: un paziente deve decidere per se stessa...


* Se vuoi sentire meglio il tuo aspetto di petto con protesi ora, allora procediamo.
È deve preoccupare che si sta mettendo il vostro bambino a rischio.
* Vorrei raccomandare un impianto sul lato più piccolo (che sarà meno probabile che causare intorpidimento del capezzolo).
E noi dovremmo d'accordo che un'incisione nella piega sotto il seno sarà più sicura.
Tuttavia, se davvero si vuole massimizzare la probabilità che sarà in grado di correttamente al seno alimentazione, quindi devo ammettere che dobbiamo aspettare fino a dopo la gravidanza; probabilmente avrete una probabilità maggiore di 5-10% di riuscire a petto di nutrire il tuo bambino.

No comments:

Post a Comment