Sunday, February 19, 2012

�Are siamo pronti? � cinque domande da porre il vostro ospedale prima catastrofe scioperi

Dopo un deragliamento del treno-auto le perdite di gas di cloro. Radiazione contamina la comunità quando si verifica un incidente industriale. Un prelievo si rompe, lavaggio attraverso ogni raffineria e impianti industriali e inquinanti tutta l'acqua. Attacco di terroristi. Scioperi influenza pandemica.


Quando un gran numero di persone nella tua comunità è molto malato, l'ultima cosa che volete è per vostro ospedale per essere inabili pure. In America, qualsiasi ospedale o il pronto soccorso è considerato un "primo ricevitore". Ovvero, in caso di qualsiasi tipo di evento di massa dell'incidente o disastro sanitario, essi sarebbero i primi a ricevere i pazienti. Pertanto, gli ospedali devono essere in grado di lavorare come fornitori di servizi sanitari e, in una certa misura, come operatori di materiali pericolosi (hazmat). Ma che istituisce le operazioni hazmat può costare fino a 2 milioni di dollari, squadre di decontaminazione di formazione possono costare fino a $250.000 nel primo anno, e in esecuzione i Trapani disastro richiesto due volte l'anno, ogni anno, può essere eseguito in qualsiasi 125.000 $-$250.000. Finanziamenti federali per questi sforzi è stata scarso. Così gli istituti più privati sono stati lasciati con due scelte: pagando per attrezzature e formazione di tasca o non facendo nulla.


Per gli ospedali piccoli e rurali, trascorso questo genere di soldi per calamità è stato difficile. Ma la risposta poveri ospedale all'uragano Katrina e altri disastri e lo spettro della influenza pandemica all'orizzonte nei prossimi 3-6 anni, portare la Commissione congiunta sull'accreditamento delle organizzazioni di assistenza sanitaria (JACHO) e il governo federale per iniziare a far rispettare regole lunga circa la preparazione del disastro per l'accreditamento di ospedale. Queste regole includono due volte annuale disastro Trapani e la capacità di essere un primo ricevitore.


Inoltre, le comunità hanno ricevuto fondi Homeland Security da utilizzare per l'acquisto di formazione, esercitazioni e attrezzature dal 2002. E ancora i dati del 2005 mostrano che quasi ogni comunità negli Stati Uniti è no è meglio preparato nel 2005, di quanto fossero nel 2000. Molti non spendere quello che essi ricevono o acquisto del materiale che essi non sono addestrati per utilizzare correttamente. Come fai a sapere se il tuo ospedale locale è fino al tabacco da fiuto il primo ricevitore impianto? Ogni singolo cittadino deve fare le domande seguenti cinque delle istituzioni sanitarie della propria comunità:


# 1 Domanda: Che cosa è stato fatto per preparare?
Se la vostra comunità è in una zona in cui potrebbe verificarsi un disastro naturale o un incidente industriale, è vostro ospedale conducendo esercitazioni disastro dal vivo? Trapani da tavolo, con macchinine e shoeboxes dipinta come case sono, ovviamente, insufficiente. Mischiare i pezzi degli scacchi intorno il board e far finta che equivale a vite umane nel parcheggio proprio non ha senso. Niente sostituisce per quello che viene chiamato nel gergo del disastro, "sempre freddo e umido". Scenari su vasta scala con bagnato, i pazienti "contaminati" e front-line ricevitori prime marcia bio-hazard mostrerà personale ospedaliero se essi correttamente possono far fronte con un afflusso di pazienti supplementari che hanno bisogno di essere decontaminati. E un vero disastro non è il momento di scoprire che qualcuno non può funzionare nelle apparecchiature fornite. Il modo migliore per imparare è combinando la familiarità (l'ambiente della struttura) con la familiarità (scenario catastrofe di qualche tipo).


Domanda # 2: Chi è la classificazione i Trapani? Se il tuo ospedale locale è in possesso di Trapani, che è di classificazione?
Un ospedale le proprie prestazioni di classificazione è come chiedere un 10-year-old al grado il proprio esame finale. Naturalmente ti danno loro stessi buoni voti, perché non sono qualificati per valutare le proprie prestazioni. In molti casi, non potrebbe nemmeno sentire che stai "barare" dando loro stessi immeritata voti alti, ma la maggior parte gli amministratori di ospedale e gli amministratori delegati non capiscono gli standard o la procedura valutativa così non può oggettivamente misurano i risultati. Determinazione che esercitazioni di classi è estremamente importante. Anche se sarò essere pagati dall'ospedale, esperti indipendenti offriranno un realistico, meno parziale valutazione e saranno in grado di confrontare l'ospedale ad altre strutture simili. Un valutatore indipendente sarà in grado di offrire reali raccomandazioni per migliorare.


Domanda # 3: Bloccare la porta ER? E persone ottenere passato senza difficoltà?
Un episodio della televisione Visualizza ER ha sottolineato questo pericolo del spettacolo primo minuto e mezzo. Seguendo uno scenario molto realistico disastro — una rottura serbatoio ad un impianto chimico — tre vittime arrivarono in ER completamente bagnato e non decontaminati. E perché non bloccare le porte di ER, erano in grado di camminare dritto a dalla strada, coperto di una sostanza chimica così tossico che mangiava attraverso il pavimento laminato dopo i medici spogliato delle vittime dei loro vestiti. Un medico è crollato come i pazienti erano spinto su gurneys. Molte camere di emergenza sono altrettanto facile accesso, quindi l'ER e ogni persona in esso può facilmente essere contaminati. Se la decontaminazione e prime squadre risponditore sono in ER al momento un individuo contaminato o gruppo si aggira, in effetti l'intero ospedale è reso inutile e non ha più alcuna possibilità di rispondere.


Domanda # 4: Chi è essere addestrato?
Molti ospedali fanno l'errore di formazione solo quelli al pronto soccorso per la risposta del disastro. E se loro ER diventa contaminata, un disastro si trasforma rapidamente in una catastrofe. Qual è la differenza? In un disastro, è necessario superare le risorse. Addestrato i fornitori hanno le persone e la capacità di rispondere, ma a corto di risorse necessarie. In una catastrofe, ha bisogno di superare la capacità di rispondere e se si esegue fuori di risponditori addestrati, non importa quanto hai "roba". Persone così addestrato deve essere diffusa in tutto l'ospedale: anteriore scrivania, affidatario personale, amministrazione e ogni altro reparto. Nel caso in cui una squadra è persa, un'altra squadra rapidamente possibile compilare.


Domanda # 5: Quali impianti di decontaminazione sono disponibili?
In studi di ogni disastro, l'80% delle vittime arrivano all'ospedale con alcuni mezzi diversi da un'ambulanza, che significa che mostrano su contaminati o potenzialmente contaminati. È vostro ospedale locale impostato con le attrezzature per offrire decontaminazione? I giorni di un singolo piccolo doccia all'interno ER sono andati per sempre. Alcuni ospedali hanno messo nelle docce permanente, mentre altri ricovero attrezzi che possono essere impostato in 15 minuti in roulotte. Molti ospedali sono spostati al tende doccia pieghevole con una navata centrale per gurneys, per quelle persone che non possono muoversi se stessi. Queste offrono un minimo di privacy per chi entra la doccia su un lato nei loro vestiti contaminati e chiudere l'altro lato in scrubs. E l'uso ancora maggioranza un giardino tubo e ugello. O si può far valere il loro locali vigili del fuoco e la squadra hazmat; Questo può essere problematico, però, dal momento che quei primi soccorritori saranno a capo al luogo del disastro, non all'ospedale a spruzzo giù i pazienti.


Cosa può fare?
Questi cinque domande sono quelli difficili che un sacco di amministratori ospedale non desidera rispondere perché sanno che sarà ottenere fallendo marchi. Ma quando la gente nella propria comunità chiede, "dove we stand?" può essere costretto a rispondere e a colmare le lacune in caso di calamità. Pertanto:


• Ogni volta che andare in ospedale per qualcosa di semplice come un esame del sangue, si otterrà un sondaggio di soddisfazione. In fondo è uno spazio per fare un commento, così fare queste domande ogni volta che si ottiene così un sondaggio.


• Se multimediale della vostra comunità non avete chiesto queste domande del gruppo Amministratori locale sanitari, poi il pubblico dovrebbe essere dicendo loro di. Telefonare ai giornalisti a giornali locali e stazioni radio e televisione.


• Partecipare a contea incontri governo Commissione e città sulla pianificazione d'emergenza e chiedere a queste domande. Quasi ogni comunità ora ha almeno un anno, se non altro per mantenere l'Homeland Security dollari che scorre.


• Ogni città, contea e livello statale del governo ha un sito web dove si possono chiedere queste domande, come fa ogni ospedale. Quando si trova lo spazio dove ti viene chiesto che cosa può fare per rendere le cose migliori per la Comunità, questa è la risposta.


Pronto o non...Qui arriviamo
Fortunatamente, dimensioni uragano Katrina disastri e denaro pandemia non capita ogni anno. Ma la triste verità è che, più presto piuttosto che più tardi, ci sarà un altro New Orleans, un altro ospedale di carità e un altro fallimento totale del sistema se le comunità locali non prendersi cura di se stessi.


Maggior parte degli ospedali sono ora le imprese private, completamente guidate dalla percezione pubblica e il parere del più forte vince voci. Così una persona parlare fuori può fare la differenza, e un gruppo di persone gridando può fare una grande differenza. Se un consulente ospedale effettua una raccomandazione, un CEO rischia di dire, "Sure, ma tu non sei quello pagando per questo." Ma se 50 o 100 o 1.000 clienti ospedale fare la dichiarazione, che CEO ascolterà o rischio di non essere più CEO. Quando informati i cittadini in ogni città, ogni parrocchia e ogni contea chiedono "Siamo pronti?" primi ricevitori saranno costretto a fare quello che ci vuole per ottenere le attrezzature, le persone e la formazione di tenere tutti sicuri in caso di un disastro.

No comments:

Post a Comment