Friday, February 24, 2012

Benefici della sedia a rotelle manutenzione

Manutenzione dei prodotti di mobilità personale è utile, ma le sedie a rotelle sono particolarmente importanti per mantenere e conservare in adeguate condizioni di lavoro, soprattutto se la sedia a rotelle è una componente vitale per la mobilità nella vostra vita. Cura adeguata e a lungo manutenzione di termine di una sedia a rotelle aiuterà a tenerlo anni lavora in condizioni di sicurezza e ridurre il rischio di lesioni o la necessità di sostituire la sedia prima di quanto necessario. Può essere ridotto il costo di sostituzione di parti di sedia a rotelle o accessori, risparmiando il denaro.


Sedie a rotelle può essere costosi, quindi è importante curare e proteggere il vostro investimento. Molto probabilmente sarete i primi a notare problemi con la vostra sedia a rotelle, quindi assicuratevi di che sapere chi chiamare in caso di parti devono fissare o sostituzione. Sedie a rotelle automatici potrebbe essere necessario cura professionale, dove, come manuale di sedie a rotelle sono spesso volte più facile da mantenere con strumenti comuni delle famiglie.


Sviluppare una routine regolare manutenzione preventiva, che comprende la pulizia, ispezionando e regolando i componenti critici della sedia a rotelle. Pulire regolarmente giù la sedia con un panno pulito. È anche possibile applicare cera per auto al telaio a fare pulizia più facile. Inoltre, controllare per assicurarsi che tutti i bulloni e dadi sono stretti, almeno una volta al mese. Se mobilità della parte superiore del corpo è limitato, chiedere aiuto da un membro della famiglia o badante. Inoltre, controllare per assicurarsi che qualsiasi freno automatico per sedie a rotelle o anti-rollback dispositivi funzionino correttamente.


Consultare sempre il manuale quando si esegue la manutenzione sulla propria sedia a rotelle. Il manuale ha informazioni cruciali per quanto riguarda le garanzie, come prendersi cura della vostra sedia a rotelle specifica, quali strumenti sono necessari per mantenere la sedia e a volte offrono opzioni per sedia a rotelle pezzi e accessori che sono compatibili con la vostra sedia.


Gli strumenti sono un buon investimento che può risparmiare denaro nel tempo troppo. Imposta una borsa o contenitore per contenere elementi essenziali come una brugola, chiave regolabile, chiave inglese parlato, cacciaviti, e kit di riparazione del pneumatico può essere molto utile. Potrebbe essere anche molto utile in caso di emergenza.


Inoltre, manutenzione eseguite sulla propria sedia a rotelle possono fornire un senso di fiducia e di affidamento sulla sicurezza e le prestazioni della vostra sedia. Ispezioni approfondite saranno aiutare in molte situazioni, ma anche assicurarsi di avere la sedia a rotelle servita da un professionista come bene. Mentre molte attività di manutenzione di routine possono essere tranquillamente eseguite a casa, la sedia a rotelle può anche beneficiare periodici controlli presso un centro assistenza autorizzato, come raccomandato nel manuale del proprietario.


Copyright © Jerry Ford

No comments:

Post a Comment