Wednesday, February 1, 2012

Da monache a � la storia delle Infermiere uniformi di divertimento

Andare in qualsiasi ospedale moderno in questo giorno ed età ed è difficile dire l'infermiera dai tecnici dagli assistenti e gli operai della caffetteria. Tutti indossano scrub! Alcuni ospedali assegnare colore diverso o un modello di scrubs modo i pazienti possono identificare prontamente professional o che cosa fanno, ma altre richiedono solo scrub e scarpe pratici. Questo certamente non è il modo in cui gli infermieri cominciarono.


Florence Nightingale


Prime infermiere erano monache nel Medioevo che assistiti medici (spesso sacerdoti) ed ha aiutato il malato e morente attraverso gli auspici della Chiesa. Indossavano abiti tradizionali e le abitudini della suora come essi tendevano i malati. Quando Florence Nightingale chiarito infermieristica come un professionista medico nel 1851 che voleva un'uniforme che onorato le monache che avevano stabilito l'ideale. Infermieristica uniformi perché un bianco accappatoio con un berretto blu e un berretto bianco per onorare l'usura di testa di monache. Questo standard infermieristica sarebbe in vigore fino alla prima guerra mondiale.


Infermieri in battaglia


Durante la seconda guerra mondiale la croce rossa americana fornito la maggior parte delle infermiere di battaglia e li vestita nell'uniforme della Croce rossa – una camicetta bianca e gonna e PAC più piccoli che era più in grado di consentire l'infermiera di lavorare senza preoccupazione per i suoi vestiti. Il capo è stato scartato come è reso più difficile per le infermiere a lavorare nei quartieri stretti e nel campo. La camicetta aveva la croce rossa tradizionale sul retro e fu infilata dentro la gonna. Dopo la guerra quando l'infermiere sono tornato in cliniche ed ospedali, hanno preso il nuovo stile uniforme con loro e ha iniziato un look che sarebbe stato in vigore fino al 1960.


Uguali diritti Hits infermieristica


Cappello bianco con la striscia rossa (per onorare la croce rossa e i suoi sforzi per la professione infermieristica) insieme ad un abito bianco puro o camicetta bianca e gonna era stato lo standard per quasi 40 anni quando liberazione delle donne e il movimento di uguaglianza trovato la sua strada in sanità.


Alcuni infermieri sentivo il tappo che li ha fatto sentire inferiore a altro personale medico – in particolare medici. Altri ritengono che esso onorato un prezioso passato e ha voluto tenerlo. Infermieristica han cambiato da essere un accudisce e la mano che tiene la professione a un'abilità altamente tecnica che coinvolgono di IV, drug administration e prima linea dei doveri di cura. Infermieri cominciarono a sentire che il tappo e il vestito non era destinata ai professionisti.


Dal 1980, il tappo era facoltativo, anche se ogni infermiera è stato dato uno dopo il diploma. Nel 1990 la professione d'infermiera abito/gonna è diventato opzionale e nel 1995 era stata sostituita quasi interamente da scrub.


Il divertimento


Infermieri trovano più facile spostare in, scrub lavorano in essa e li ha fatti sentire meno come un simbolo di sesso e più simile a un medico professionale. Scrub colorate cominciò ad essere usato quando si scoprì che i pazienti ha risposto positivamente al rilassante stampe colori e divertimento, e ora infermieristica scrub venire in molte forme, dimensioni e stili.


Da un esercito di donne che tutto sembrava lo stesso per l'individualità del fumetto stampato scrub, Infermieri uniformi sono venuti una lunga strada, così come i professionisti che li portavano.

No comments:

Post a Comment