Wednesday, February 8, 2012

La scelta di un ascensore per sedie a rotelle

Così, hai la tua nuova carrozzina di scooter o potere mobilità e siete pronti a colpire la strada e vedere i siti, giusti? Beh, a meno che non avete acquistato anche l'ascensore per sedie a rotelle o scooter corretto per il vostro veicolo, quindi esso è probabile che sia un breve viaggio. Molti dimenticano che una parte cruciale del mantenimento della mobilità include non solo il dispositivo di mobilità stesso ma anche il vettore o ascensore che consente il trasporto del dispositivo.


In questi giorni, ci sono molte opzioni quando si sceglie un ascensore per sedie a rotelle o scooter. Un ascensore durevole, di qualità può essere acquistato per meno di un migliaio di dollari o quanto più due o tremila, a seconda di caratteristiche che richiedono. Impianti di risalita di base, azionamento manuale sono il meno costoso, mentre motori guidati ascensori montati internamente costano di più e possono richiedere installazione professionale.


Veicolo per sedie a rotelle ascensori sono classificati in due gruppi principali: ascensori esterni e interni. Ascensori esterni, o intoppo montato ascensori, prevedono il tuo scooter o la sedia a rotelle per essere montato in modo sicuro verso l'esterno del veicolo usando un intoppo rimorchio. Spesso è preferibile se non c'è abbastanza spazio per la sedia a rotelle o scooter all'interno del veicolo. In genere, gli ascensori esterni sono azionati manualmente e non richiedono alcun cablaggio difficile la batteria del veicolo. Ascensori esterni per sedie a rotelle sono più economici rispetto interno poiché non vi è nessun motore necessaria per sollevare il dispositivo di mobilità.


Veicolo interno o dentro per sedie a rotelle ascensori sono progettati per i veicoli più grandi come furgoni o SUV e consentono la sedia a rotelle o scooter per essere sollevato e collocato all'interno del veicolo. Se pensate di fare un sacco di viaggiare con il motorino di mobilità o la sedia del potere, si può considerare con un ascensore interno su un uno esterno. Ascensori interni per sedie a rotelle forniscono protezione dalle intemperie e aggiunta di sicurezza. Più di tutti gli interni del veicolo sedia a rotelle ascensori sono montati all'interno del veicolo, anche se alcune sono disponibili che montano un intoppo rimorchio simile a un ascensore esterno. Se voi o la persona di carico e scarico il dispositivo di mobilità dal vettore ha problemi di mobilità superiore, un ascensore interno o un ascensore esterno alimentato sarà necessario. Impianti di risalita più esterni richiedono parecchi chili di pressione meccanica al fine di sollevare il dispositivo per la posizione di corsa.


Quando lo shopping per un ascensore per sedie a rotelle, ci sono alcune cose che dovete sapere su ordine per trovare quello giusto per le vostre esigenze. In primo luogo, sapere il modello e la marca di scooter o sedia a rotelle che vi sarà di sollevamento. Alcuni dispositivi di mobilità possono richiedere uno speciale dispositivo di aggancio al fine di essere revocata nel vostro veicolo. Anche essere sicuro che voi sapete l'esatta marca, modello e l'anno del vostro veicolo. Ciò è particolarmente importante quando si acquista un ascensore interno, sedia a rotelle. Per ascensori esterni e vettori, essere consapevoli che avrete bisogno di un intoppo rimorchio di classe II o III installato sul vostro veicolo. La classe di intoppo dipende dalla capacità di peso che hai bisogno. Legamenti di II classe in genere hanno la capacità di 350 libbre, mentre la classe III sono valutati per 500 lbs Consenti un margine confortevole quando si seleziona l'intoppo appropriato. Assicurarsi di fattore nel peso di scooter o sedia a rotelle, più il peso del vettore o ascensore. Il peso totale dovrebbe essere almeno il 10% di sotto della capacità consigliato dell'intoppo.


Ora che sapete le nozioni di base, si è pronti per iniziare l'acquisto di confronto. Negli ultimi cinque anni, il 90% di tutti gli impianti di risalita per sedie a rotelle sono state acquistate on-line. Questo è dovuto alla quantità di personalizzazione coinvolti nel montaggio di impianti di risalita a specifici modelli di veicoli. Anche se si può trovare un negozio di mattoni e Malta che vende veicolo impianti di risalita, le probabilità sono che ancora sarà necessario ordinare un ascensore per il vostro veicolo specifico. Maggior parte dei consumatori eleggono di saltare l'uomo medio e l'ordine da un distributore online specializzata in prodotti di mobilità. Ovunque acquistare il vostro ascensore, assicuratevi di che sapere i termini di garanzia e che la garanzia è coperto dal produttore, piuttosto che il dealer.

No comments:

Post a Comment