Thursday, February 2, 2012

Risorse gratuite per i terapeuti

Sempre più persone stanno diventando consapevoli dei vantaggi di guarigione e di medicina alternativa come tale settore è enorme e cresce non solo nella gamma di prodotti e servizi, ma anche il numero di clienti e professionisti.


Per molti, l'idea di trattamenti alternativi sono ancora un po ' "felice clappy" (e per essere onesti, alcuni di loro sono per me troppo!) Ho dubbi circa l'autenticità dei non solo trattamenti disponibili, ma anche alcuni dei praticanti concesso in licenza in quelle zone.


Così, quando, dopo una grande operazione che la mia vita ha preso su un nuovo tocco, mi sono trovato esaminando le idee su "che cosa è là fuori." Il fatto che ci sembra così pesantemente influenzati dai medici in camici bianchi che sembrano avere un'influenza di Dio-come sulla nostra capacità di ottenere il meglio o peggio, improvvisamente non sembrava abbastanza così attraente.


Per me, la risposta è arrivata sotto forma di ipnosi. Volevo imparare a migliorare me stesso in diverse aree della mia vita e voluto che fosse facile! Ho pensato di andare a vedere un ipnoterapeuta, ma ad essere onesti che l'idea mi terrorizzava, come in quella fase, non capivo come effettivamente lavorato o che cosa accadrebbe. Penso che si potrebbe dire che avevo sentito un sacco di sciocchezze che cosa poteva andare storto e fu sensazione un po' confuso. Così ho deciso di saperne di più, per quanto ho potuto forse. Molto presto questo ha portato a me formazione nel campo e l'impostazione di mia propria pratica in cui potrei aiutare gli altri.


Come detto in precedenza, medicina alternativa è una grande industria, e ipnoterapia non fa eccezione. Ci sono un sacco di noi intorno, che offrono un grado variabile di eccellente servizio. Penso che una delle maggiori sfide che ha di fronte un ipnoterapeuta nel loro ruolo è sempre alle prese con l'idea di usare loro immaginazione sconfinata-alcuni di noi sono solo più in sintonia con esso rispetto ad altri. Alcuni hanno sfide linguistiche, e a volte la mente va solo vuota!


Ecco perché, come trainer di PNL e ipnosi, ho impostato il mio sito web come non solo un mezzo di vendita e gli allenamenti accreditati che la mia azienda offre la pubblicità, ma anche come una risorsa per gli altri NLPers e ipnoterapeuti.


Abbiamo una ricchezza di ipnoterapia gratis script disponibili sul nostro sito e anche alcuni script di ipnosi che devi pagare per. Ci sono anche consigliare libri elettronici che possono essere acquistati sul sito, e se anche tu sei un ipnoterapeuta vendendo gli script di ipnosi, abbiamo felicemente aggiungere script al nostro sito e prendere una Commissione per ogni vendita che fate. Basta visitare il sito per iniziare la vostra collezione di script affinché si è pronti ad aiutare i vostri clienti a prendere su eventuali problemi che hanno. Ci sono gratis ipnosi e ipnoterapia risorse e informazioni su come diventare un affiliato con noi e cominciare a fare i soldi dalle risorse che hai creato.

No comments:

Post a Comment