Thursday, February 9, 2012

Esposizione al caricamento cumulativo & sua rilevanza alla formazione di movimentazione manuale

Legislazione sulla salute e sicurezza impone tale manuale gestione formazione dovrebbe essere fornita. Ma, non vi è alcuna prova che un tipo di tecnica è superiore a altro. Come dovrebbe movimentazione manuale, programmi di formazione essere progettato, ha insegnato e in definitiva implementato da organizzazioni?


Esso è un mito che la colonna vertebrale è una struttura intrinsecamente debole, risultante da un guasto nel processo evolutivo. La colonna vertebrale umana è, infatti, un perfetto esempio di come la struttura è definita dalla funzione; essa è perfettamente adatta per la postura eretta e la forma "S" in grado di far fronte a grandi tensioni nel suo montante neutrale, postura


Quando esposti all'effetto cumulativo dei poveri posture, carichi pesanti e movimenti innaturali, è abbassata la soglia di prevenzione infortuni, con conseguente affaticamento e in ultima analisi, il fallimento.


Non sono spesso evidenti effetti di esposizione andando alla minori traumi e lesioni insidioso. Cumulativi 'micro-traumi' sono molto più vasta raggiungendo in termini di loro effetto sulla soglia di pregiudizio della colonna vertebrale e lo sviluppo della sintomatologia dolorosa.


Il disco agisce come un ammortizzatore, distribuzione di carichi ad altri tessuti della colonna vertebrale e la sua struttura fibrosa sia facilita e controlla il movimento tra vertebre.


Il disco può resistere alla compressione caricamento da assorbendo fluido. Sua salute dipende sulla circolazione dei nutrienti fluidi dentro e fuori della sua struttura che viene ottenuta tramite caricamento ciclico.


Carica meno di quelle prodotte in posizione eretta permettono di fluido da trarre, considerando che carichi superiori a quelle prodotte nella normale posizione eretta spremere fuori fluido... Per il disco di mantenere la sua funzione, l'esposizione al carico che provoca l'estrusione del fluido deve essere ridotta per tutto il giorno - non solo durante lo svolgimento di attività di movimentazione manuale.


Ad esempio, manovale sarà essere affaticare i dischi nel suo dorso mentre guida di un veicolo nella posizione dove avrà inizio attività di movimentazione manuale per il giorno. Il viaggio seduto avrebbe causato estrusione di fluido dal disco rendendo già caricato al punto di raggiungere la soglia del pregiudizio.


Questa soglia è violata quando viene effettuata la prima attività di movimentazione manuale del giorno e improvviso dolore è vissuto. I sintomi di un infortunio sono stati vissuti durante il manuale di gestione delle attività dopo avere ottenuto fuori del veicolo, eppure l'insidioso danno è stato fatto in realtà mentre guida.


Quando considerando l'attuazione della formazione di movimentazione manuale, assicurarsi che l'esposizione di tutti i rischi di infortunio del disco vengono affrontati, assicurando che il rischio dell'individuo di essere vicino al loro limite di esposizione è ridotta prima e durante l'attività di movimentazione manuale.

No comments:

Post a Comment