Tuesday, February 21, 2012

Occhio secco dopo Lasik

Avete sentito ci sono rischi. Dopo tutto, questo è un intervento chirurgico. Uno non dovrebbe aspettarsi di essere privo di rischi. Lasik eye surgery, uno di questi rischi è occhio secco.


Qual è il grosso problema? Così se gli occhi sono un po ' secchi?


Prima si paga i tuoi soldi guadagnati duri...


prima posto gli occhi sotto un super potente laser...


... Just so che un potenziale effetto collaterale è disagio da occhio secco. A volte, non è solo temporanea.


Di solito dopo l'intervento chirurgico, il sintomo è piuttosto a disagio. Ora, si deve ricordare, non si può strofinare o graffiare gli occhi. Ordini medici. In alcuni casi può essere piuttosto intensa.


Essi possono sentirsi secco, graffiante, irritante - non potrebbe anche essere facile concentrarsi su quello che stai facendo.


In quel tempo di guarigione molto probabilmente userete un tipo speciale di goccia occhio per facilitare la secchezza e lubrificare l'occhio. Sarò anche indossare occhiali speciali durante il sonno.


Ottenere acqua ovunque vicino gli occhi è un no-no. Che cambia da solo un sacco di cose. Alcune attività che saranno interessati comprendono doccia, bagno, lavaggio piatti, bere liquidi, ecc.


Come fare queste cose verrà tutto modificato affinché essi finiti in modo diverso. Immaginate di dormire con occhiali su per diverse notti - non si potrebbe ottenere molto riposo. Che ne dite doccia o bagno? I dettagli di ciò sono rimasti probabilmente meglio all'individuo. Questa è tutta una parte del sacrificio coinvolto nell'ottenere i vostri occhi per guarire bene.


Appena la seduta intorno al potrebbe essere scomoda pure. Non siete veramente in grado di fare molto... ma riposare gli occhi. Ciò può causare molto probabilmente chiunque di sentirsi impotenti e diventare molto inquieto. Seduti intorno. Seduti intorno. Seduti intorno. Se lo fai tutte le attività, si potrebbe essere limitati, tuttavia.


In molti casi ottiene migliore dopo tale periodo iniziale di una settimana ad un mese. Dopo usando l'occhio cade durante quel lasso di tempo, si noterà che potrebbe non essere necessari passare del tempo. Gli occhiali ottenere di andare via. Ora, è possibile riprendere la vita normale, con l'eccezione che questa volta sarete in grado di avere un uso migliore della vostra visione. Molte persone ricordare che questo è da solo vale la pena il rischio e il sacrificio.


È una buona idea per sapere cosa aspettarsi.

No comments:

Post a Comment