Saturday, February 4, 2012

Canada � ospita decine di Internet con licenza Farmacie

Nel corso degli anni, un numero crescente di farmacie di Internet è stato istituito a livello globale. Uno dei segmenti più rapida crescita dell'industria farmaceutica è il cosiddetto farmacia del Internet, che permettono alle persone di acquistare farmaci essenziali a prezzi più bassi da paesi stranieri. Farmacie di Internet sono simili alle farmacie pubbliche che servono i consumatori on-line. La differenza fondamentale è il modo con cui i farmaci sono ha chiesto e ottenuti. Alcuni clienti considerano questo per essere più favorevole e metodo privato piuttosto che andare a un farmaco locale memorizzare. Ora al giorno, i medici fanno i pazienti consigli per comprare la medicina da farmacie di Internet.


Farmaci da prescrizione sono molto costosi negli Stati Uniti che altrove nel mondo. Gli Stati Uniti è l'unica nazione industrializzata che non impone un controllo dei prezzi per mantenere i costi dei farmaci di prescrizione giù. Aziende di droga statunitensi hanno opposto contro limitando i prezzi dei farmaci. Produttori di farmaci dibattuto che limiti i costi ridurrebbe la capacità dalle società di pagare per la ricerca di costosa che crea nuovi farmaci.


Farmacie canadese solo vendono la qualità superiore dei medicinali disponibili. Tutti i farmaci sono governo approvato e sono distribuiti da una farmacia pienamente autorizzata e approvata. Farmacie canadesi stanno fornendo i pazienti con alta qualità, sicuri farmaci a prezzi convenienti. Ogni farmaco è controllato, verificata e riempito da un farmacista addestrato e concessi in licenza. Farmaci di marca acquistati in Canada in genere possono costare fino a 30% al 70% meno gli stessi farmaci acquistati negli Stati Uniti.


Il Canada è sede di decine di licenza farmacie Internet, molti che vendono farmaci da loro prescrizione di basso costo per i consumatori americani, che pagano il mondo è più alto di droga i prezzi. Tuttavia, ci sono farmacie Internet in molti altri paesi tra cui Israele, Fiji e il Regno Unito che servono clienti in tutto il mondo. La maggior parte delle farmacie canadese Internet presente in provincia di Manitoba.


Negli Stati Uniti, c'è stata una Spinta per legalizzare l'importazione dei farmaci da Canada e altri paesi, al fine di ridurre i costi dei consumatori. Mentre nella maggior parte dei casi l'importazione di prescrizione di farmaci viola Food and Drug Administration (FDA) regolamenti e leggi federali, l'applicazione generalmente si rivolge ai fornitori internazionali di droga, piuttosto che i consumatori. Non non c'è nessun caso noto di qualsiasi cittadini degli Stati Uniti acquisto canadese farmaci per uso personale con una prescrizione, che è sempre stata accusata dalle autorità. Il problema è diventato un politico caldo pulsante.


Farmacie di Internet del Canada hanno alcuni farmacisti di classe superiore con abbondanza di esperienze. Ogni prescrizione è accuratamente esaminato dalla farmacisti. Nei decenni a venire, i farmacisti farmacia online dovrebbero diventare più integrale all'interno del sistema sanitario. Piuttosto che semplicemente erogazione farmaci, i farmacisti si aspettano di essere pagato per la loro abilità cognitive.


Così come il passato è diverso da quello di oggi, così è shopping con una farmacia in Internet. Ora avete un nuovo modo per l'acquisto di farmaci. Pagando prezzi alti non è più necessario quando si acquista da una farmacia canadese Internet. Una farmacia in linea Internet ha tutto e tutto quello che dovete fare è andare online e prendere a favore di essa. Gli ordini immessi saranno strettamente confidenziali e privati. Una farmacia canadese Internet fornisce servizi che sono incomparabili. Si può essere garantito che si ottiene solo i farmaci top-grade in tutto il mondo.

No comments:

Post a Comment