Monday, February 6, 2012

Fatti di colesterolo

Fatti di colesterolo


Con tutte le novità e le avvertenze circa i pericoli di colesterolo alto, molte persone vedono colesterolo come una sostanza "cattiva" che dovrebbe essere eliminata completamente dalla nostra vita. In verità, colesterolo serve alcune importanti funzioni del corpo. Al fine di comprendere come il colesterolo influisce il corpo, uno deve prima capire ciò che il colesterolo è.


Il colesterolo è una sostanza cerosa che è associata ai grassi nel nostro sangue ed è presente in tutte le cellule del corpo. Colesterolo viene dal cibo che mangiamo, così come viene fabbricato direttamente dal fegato. Il colesterolo è un regolatore importante nella circolazione sanguigna, in quanto contribuisce a regolare la formazione di molte cellule così come gli ormoni. Tuttavia, per avere troppo alto o troppo basso di un conte di colesterolo nel sangue può essere un fattore molto pericoloso, spesso portando ad un attacco cardiaco o un ictus. Anche se il colesterolo è prevalente nel flusso sanguigno, essa non può dissipare nel sangue. Il colesterolo manovre in tutto il corpo attaccato al lipidi (grassi).


Ci sono due tipi principali di colesterolo. Il primo tipo è chiamato colesterolo LDL, e l'altro è il colesterolo HDL. Colesterolo LDL, altrimenti noto come lipoproteine a bassa densità, è considerato il colesterolo "pericoloso". Colesterolo LDL può accumularsi sulle pareti dell'arteria. Nel corso del tempo questo accumulo di placca blocca il flusso di sangue, riducendo la circolazione e causando danni al cuore e lo stress. Questo genera la pressione del sangue e alla fine porta a malattie cardiache o a un attacco di cuore. Gli individui che hanno livelli più elevati di LDL eseguire un più alto rischio di avere malattie cardiache. Sebbene LDL è influenzato dalla genetica, ci sono alcune precauzioni che gli individui possono prendere nei confronti di mantenere livelli di LDL sicuri.


L'altra forma di colesterolo è HDL, o lipoproteine ad alta densità. HDL è considerato il colesterolo "buono". Colesterolo HDL è importante per il corpo hanno come questo tipo di colesterolo aiuta a filtrare le LDL colesterolo dal rivestimento delle arterie, così come il trasporto di grassi nel sangue (trigliceridi) al fegato così che essa può essere espulso dal corpo. Si è creduto che avendo anche alti livelli di HDL è sicura, come può aiutare a proteggere il cuore da un infarto o ictus. Bassi conti di HDL potenzialmente potrebbero portare a un infarto e ictus, tuttavia questa è rara per le persone a mangiare una dieta di tipo occidentale, che è in genere elevata in entrambe le forme di colesterolo.


La maggior parte di colesterolo nei nostri corpi proviene da cibi che mangiamo. Gli alimenti ad alti contenuto di grassi, in particolare saturi e grassi trans, contribuiscono ad alti livelli di colesterolo LDL. Carne e prodotti caseari sono le principali fonti di colesterolo LDL, mentre la frutta secca, frutta e verdure a foglia è alternative più nutrienti che hanno livelli più elevati di colesterolo HDL. Mentre genetica gioca un ruolo nei livelli di colesterolo, un cambiamento nella dieta è il modo più efficace per abbassare i livelli di colesterolo pericoloso e ridurre il rischio di malattie cardiache e problemi di salute associati.


Alcune sostanze naturali trovati in Vasacor, tra cui steroli vegetali, oli di pesce e policosanol sono stati mostrati in numerosi studi clinici per essere altamente efficaci nel promuovere livelli di colesterolo sani, in particolare quando combinato con una dieta sana e all'esercizio fisico. Se siete preoccupati per i vostri livelli di colesterolo, ora è il momento di fare un cambiamento, e può aiutare a Vasacor.

No comments:

Post a Comment