Friday, February 17, 2012

Il valore di un buon massaggio

Tempo fa, cercando di trovare una compagnia di assicurazioni che avrebbe pagato per trattamenti chiropratici era uno sforzo perdente. I praticanti di chiropratica erano considerati una volta hanno molto più in comune con i guaritori olistici di licenza personale medico. Fino a poco tempo fa, massoterapia e coloro che eseguì furono viste dagli stabilimenti medicali e assicurazioni in gran parte allo stesso modo.


Per fortuna, sono finiti i giorni quando la massoterapia tenuto la connotazione negativa di essere una pseudo-scienza e ha portato alla mente immagini di autodidatta, terapisti outcall con portatile a buon mercato massaggio tabelle e il sospetto che le abilità. Massaggiatori certamente ancora fare outcalls, ma cambiamenti nel modo in cui che la professione è regolamentata hanno legittimato l'industria e rivitalizzato l'immagine di quelli in campo. Massaggiatori di oggi sono professionisti altamente qualificati di cui lavoro è ampiamente accettato dalla comunità medica. Anche se molti lavorano per se stessi o come dipendente di una società privata, sono più occupazione constatazione in strutture mediche dove le loro competenze sono in forte domanda.


Programmi di terapia di massaggio sono offerti da molte università accreditate ed università in tutta la nazione, e laureati sono incoraggiati a test per la certificazione nazionale. Coloro che passa il test completo amministrato dal Consiglio nazionale di certificazione per il massaggio terapeutico e la carrozzeria hanno la libertà di perseguire la migliore assistenza sanitaria di opportunità lavoro mentre quelli senza certificazione nazionale sono generalmente autonomi. In entrambi i casi la compensazione finanziaria sta crescendo ad un ritmo rapido.


Come sempre più persone si rendono conto i benefici terapeutici di massaggio, la sua popolarità e accettazione sono cresciuti. Sorprendentemente, giovani adulti sono demografici che portare la maggior parte degli affari per massaggiatori non retribuiti. Questo parla di volumi per la richiesta di lungo termine che potranno godere di quelli nel settore, come la maggior parte che si impegnano in massaggio terapia in età più giovane sono suscettibili di continuare a godere i vantaggi anche nel loro anni di crepuscolo. Al contrario, gli anziani costituiscono la maggior parte di coloro che cercano la massoterapia in un ambiente medico. Come la generazione del baby boom continua ad età, il numero di persone anziane che richiedono il trattamento costantemente aumenterà.


Se in una clinica, ospedale, funzione di cura di lungo termine, ufficio, club di casa o di salute, le persone stanno iniziando a capire il valore di un buon massaggio. Conoscenza di un massaggiatore di anatomia e muscolatura umana può fare un mondo di differenza a coloro che soffrono di mal di schiena cronico, tensione muscolare e lesioni spinali. Di conseguenza, massaggiatori sono ora finalmente sta compensati a un tasso commisurato con che cosa essi portare al tavolo, se si mettono nella tabella o no.

No comments:

Post a Comment