Monday, February 20, 2012

Medical Tourism � fattori che contribuiscono!

Uno dei fattori più importanti che contribuisce a questo è la standardizzazione delle procedure mediche, pratiche e attrezzature e turismo medico ha sperimentato un elevato tasso di crescita nel recente passato. Organizzazioni, enti e istituzioni mediche hanno cercato di impostare alcuni standard globali e hanno avuto successo in larga misura. Medici specialistici oggi spesso viaggiano all'estero di fare conoscenza con le loro pratiche mediche e questo aiuta a diffondere la conoscenza. Disponibilità globale dei farmaci da prescrizione, uso di terminologie mediche standard, consente ai medici di creare punti di riferimento per il loro servizio.


Paesi come India e Malesia sono emersi come i principali centri per turismo medico. Uno dei vantaggi principali in questi paesi è che più buone medici sono addestrati in USA, Canada, Regno Unito o in altre nazioni sviluppate e è membri di una o più associazioni professionali internazionali. Alcuni di loro avrebbe anche l'esperienza di lavoro con gli ospedali in USA, Canada e altri paesi stranieri. Questa ricca esperienza e l'elevato livello di conoscenza aiutano i medici per assicurare loro pazienti simili ad alta qualità del servizio che ricevono nel loro paese d'origine.


L'India è probabilmente la destinazione più preferita di turismo medico. Non solo i medici in India altamente istruiti e sperimentati ma anche le infrastrutture e le strutture mediche disponibili ci sono alla pari, se non meglio di paesi più sviluppati. Per coronare la torta, la natura intrinseca ospitale degli indiani rende probabilmente il miglior infermieri e medici in tutto il mondo. Ospedali privati più India offrono un livello molto alto di cure mediche ed esperienza di ospedale e alcuni degli ospedali superiori sono membri di associazioni mediche internazionali.


Inoltre, il costo dei trattamenti in questi paesi è spesso inferiore del 50% o più rispetto al costo di trattamento analogo negli Stati Uniti, Regno Unito o in altri paesi sviluppati. Inoltre, mentre i paesi più avanzati richiederebbe i pazienti ad aspettare per lunghi periodi prima di subire qualsiasi trattamento critico o grande operazione, nella maggior parte di queste destinazioni di turismo medico, il tempo di attesa è praticamente nullo. Turismo medico riunisce World-Class trattamento ad un costo accessibile senza tempo di attesa.


Mentre le Filippine, Singapore, Tailandia, Malesia sono vicini concorrenti, India conserva ancora il suo piombo in virtù dell'incredibile esperienza che essa può offrire ai turisti in termini di popolazione multiculturale, bellezza naturale, ricca storia, festival colorati e cucine acquolina in bocca. I pazienti non solo avere la possibilità di avvalersi di cure mediche per classe mondiale ma anche possono godere di un'esperienza arricchente durante il suo pre o post trattamento soggiorno in India.


Come turismo medico cresce come industria, tutti questi paesi sono tenuti a tirare sulle calze di acquisire una quota maggiore di questo mercato. Mentre le competenze di marketing contribuirebbe sicuramente la quota di mercato, la qualità dei servizi medici sarebbe il fattore determinante effettivo. Una sana competizione per aumentare il turismo medico è sicura di portare alla crescita complessiva e il miglioramento dei servizi medici in questi paesi.

No comments:

Post a Comment