Friday, February 3, 2012

Cisti ovariche nelle donne

In breve, io sono Christopher Fréville, un'università Indiana addestrati ostetrico ginecologo. Io ho praticato 12 anni nel campo, e ho fatto una pratica molto, molto intensa. In quel periodo ho avuto il piacere di trattare probabilmente in eccesso di 10.000 donne. Ho fatto in eccesso di probabilmente 2.500 nascite e migliaia di importanti interventi chirurgici.


E, durante questo tempo, naturalmente, come la maggior parte dei ginecologi ostetrico, ho incontrato più di mia quota equa, credo, di domande per quanto riguarda le cisti e le donne che hanno preoccupazioni di cisti. E potrei dirvi da questa esperienza che probabilmente la preoccupazione numero una che ogni donna ha quando lei va dal medico è che lei potrebbe avere una cisti. E probabilmente quasi ognuno di queste donne hanno avuto cisti. Questa è la cosa ironica.


Vorrei dire che la cisti non - non è equivalente a un tumore. E penso che è dove un sacco di confusione entra, perché penso che la maggior parte dei laici sono la preoccupazione, "Beh, io ho una cisti, che deve essere un tumore." E la ragione che certamente le donne dovrebbero essere interessate è che probabilmente l'incidenza dei tumori dell'ovaio è da qualche parte tra cinque e sette per cento, che significa che i cinque-sette per cento delle donne svilupperà un tumore durante la loro vita. Ancora una volta, la maggior parte di questi tumori sono benigna - che è non-cancerose. Ma, la chiave qui è che alcuni di questi tumori sono tumori cistici. Alcuni dei tipi di cancro sono tumori cistici, ma la maggior parte delle cisti non è tumori e pertanto, certamente non è cancerogena.


Penso che la prima cosa molto importante da dire alle donne di tutte le età, solo per avere una breve panoramica di quali sono le ovaie. Sono sicuro che sanno che sono organi riproduttivi situati nel bacino. Sono circa le dimensioni di, credo, uovo di un Robin. Ovaie producono le uova e gli ormoni femminili. Ormoni femminili, naturalmente, sono gli estrogeni e progesterones che regolano l'utero, il ciclo mestruale, come pure varie fasi della gravidanza. I processi che causano l'ovario a produrre questi ormoni è molto complessa serie di interazioni di bio-chimici e meccanismi di feedback che principalmente è regolata dalla ghiandola pituitaria nel cervello. E la ragione - sta per essere importante un po ' più tardi quando si discutono di alcuni tipi di cisti.


Che cosa è una cisti? In generale, una cisti è appena un sac piene di liquido, o è una membrana piene di liquido - certo liquido coperto da una membrana nel corpo. E sono sicuro che, ad esempio, alcune cisti che si vedono spesso sono a volte alcune cisti di pelle. C'è anche una cisti gangliari che uomini e donne di ottenere sul loro polsi e fino sopra vari tendini. Ancora una volta, queste sono sacche piene di liquido solo che stanno sviluppando per vari motivi.


Cisti ovariche - queste cisti possono essere situate ovunque nel corpo per vari organi, e ti tocco su quelle brevemente un po ' più tardi. Per quanto riguarda le cisti ovarica, penso che la cosa per tornare alla è per le donne capire che il processo mediante il quale vengono rilasciate le uova è una funzione di questo meccanismo di feedback complessi ormone che discussi in precedenza. Le donne sono nati con qualcosa come tre o 400.000 uova. Questo è tutto quello che ottengono mai. Considerando che si oppose a un uomo è nato con la capacità di produrre milioni di spermatozoi al giorno. Così il suo sperma si rinnova completamente. Uova di una donna sono sempre lì e si disintegrano nel tempo a un ritmo molto veloce, fino a quando ottengono in menopausa intorno ai 50 anni.

No comments:

Post a Comment