Tuesday, February 14, 2012

XXI secolo test medici o giocattoli?

Siete al vostro medico per un fisico annua. Controlla la pressione sanguigna, ascolta il tuo cuore, prende qualche sangue e può anche avere voi la tosse. Egli ti dice che sei sano come un bue, ma appena alza le spalle, quando lei si lamenta di bassa energia, dolori articolari e diminuzione della libido.


I professionisti del settore sanitari alla conferenza dell'American Academy of anti-aging Medicine dicembre 2000 ha dichiarato che questo tipo di trattamento è obsoleto. 3100 medici da 30 diversi paesi ascoltato i ricercatori di Harvard, Scripps, Stanford e marrone scuole della medicina. Alcuni dei loro punti di vista sembrava rivoluzionario. "Lo stetoscopio dovrebbe essere relegato a Smithsonian," dice il Dr. Harvey Eisenberg, ex professore di radiologia presso UCLA Il nuovo corpo pieno, TAC, "può, in secondi, scoprire dalle prime fasi della malattia che test tradizionali non avrebbero visto per anni."


Anche esami del sangue sono presi al compito. "Esami del sangue, come in genere ordinato dalla maggior parte dei medici, controlli per gli organi malati, ma non intercetterà le prime anomalie vista in prove di laboratorio funzionale," dice il Dr. Bradley Rachman, direttore del dipartimento di scienze mediche al grande Smokies Laboratory (laboratorio funzionale leader).


Fondatore di Dr. Ronald Klatz, M.D., D.O., dell'American Academy of anti-aging Medicine concorda con l'esigenza di prove di laboratorio funzionale, ma lamenta che la maggior parte dei medici, "non imparare medicina funzionale in scuole mediche." Dr. Klatz continua, "Se vogliamo mantenere la gente bene, abbiamo testare e ottimizzare il loro controllo solo di metabolismo del …not per la malattia come è stato fatto in passato."


Samual Fink, M.D., internista e portavoce del Los Angeles County Medical Association, in disaccordo con questo approccio non tradizionale. "Prove e 'High-tech' e costose procedure non sono alcun sostituto per passare il tempo con il paziente". Egli ritiene che un'anamnesi accurata e così tempo onorato protocolli come colonoscopies (per chi oltre 50 anni di età), petto raggi x nei fumatori e della linea di base E.K.G. non può essere glamour, ma hanno dimostrato il valore. Si sente che gran parte dei test più recenti mostrano molti risultati positivi che conducono alle procedure di follow-up inutile, pericolose e costose.


Alan Mintz, MD, direttore di Cenegenics, uno dei centri anti-invecchiamento più grandi nazioni, è irremovibile sulla utilizzando gli strumenti più recenti esame. "Siamo al nostro meglio circa 30 anni di età, avendo più bassa incidenza di malattie, incidenti e altri problemi sanitari. Più tardi goccia nostri ormoni benefici e gli altri possono salire a nostro discapito." Egli afferma che questo porta ad una diminuzione della prontezza mentale, massa muscolare, della densità ossea, della libido, energia e l'umore. Cosa dovrebbe uno aspettarmi al proprio medico quando si va per il loro esame fisico annuale?


La maggior parte dei praticanti d'accordo sulle basi:


A. controllando i segni vitali.


B. palpazione (esame) del seno, prostata, linfonodi e testicoli.


C. auscultazione (ascolto) i suoni di cuore, polmoni e dell'intestino.


M. un emocromo completo e un pannello di chimica.


Test come PSA di screening dei tumori e., mammografia, test per occulto sangue e colonscopia.


Ma questo è dove finisce il consenso. L'uso di questi nuovi metodi di "high-tech" spesso è determinata dalla filosofia del medico che si sceglie.


Dr. Alan Mintz si sente che dovrebbe includere un esame completo:


A. sofisticati cardiopolmonari prove di stress che comprende immagini nucleare. "È il modo più approfondito per verificare per la malattia cardiaca (la prima causa di morte nel nostro paese)".


B. pieno di densità ossea di corpo e analisi di composizione del corpo che sono "biomarcatori eccellenti e sono estremamente importanti indicatori di generale salute ed eventuale invecchiamento precoce."


C. esami del sangue per misurare esaurientemente i livelli di ormone. Dr. Mintz afferma che "normali cambiano con l'età, ma non a livelli ottimali".


M. neurocognitivo cronometrici analisi — un computer, il programma interattivo che rileva i primi segni di demenza.


Jeffrey Bland, PhD., Presidente dell'Istituto per la medicina funzionale e scienza Chief officer di Metagenics, Inc., suggerisce i seguenti test come parte del vostro esame annuale:


A. Homocystein livello di sangue che è un eccellente predittore di diseasee cardiovascolare, ictus, cancro e malattie psichiatriche (tra cui il morbo di Alzheimer e demenza).


B. i marcatori genetici per trovare la tua predisposizione verso varie malattie, permettendo il paziente e il medico di essere più vigile sulla prevenzione.


Con l'avvento di tali test avanzato e sensibili come scansioni CT corpo pieno, marcatori genetici e analisi neurocognitivo, esame fisico di oggi sta attraversando una rinascita. Se il medico fa uso di loro sembra più dipendono dalla vostra capacità finanziaria che probabilmente il vostro bisogno, l'istruzione e la sua filosofia.


Come in tutte le forme del consumismo, l'acquirente dovrebbe essere consapevoli, informati e chiedere un sacco di domande. Saranno conosciuti anni da ora la sensibilità e l'affidabilità di questi test e gli altri sarà chiamati in causa. Il nostro ufficio utilizza le ultime prove e informazioni e rende consapevoli dei loro vantaggi e limiti del nostro paziente. È la partnership tra noi e i nostri pazienti loro medici medici che garantiscono il loro miglior salute e longevità.

No comments:

Post a Comment