Tuesday, January 31, 2012

Da grembiuli di professione d'infermiera Scrubs, la rivoluzione In campo medico

Ci sono stati molti cambiamenti nella professione medica nel secolo scorso e uno di loro è un cambiamento l'abbigliamento. Ci fu un momento in cui l'abbigliamento medico incluso indossare il grembiule di un macellaio, ma quei giorni sono ormai lontani. Benvenuti nel 21 ° secolo! Oggi hai scrub medica, che è parte integrante dell'ufficiale mediche uniformi. Questi scrub sono diventate sinonimo con i professionisti che lavorano negli ospedali. Come ci muoviamo lentamente verso il futuro, troviamo il medicali uniformi, passando attraverso un cambiamento rivoluzionario dall'essere un grembiule per ospedale colorate uniformi. Queste uniformi mediche tra cui infermieristica scrub e macchia cappelli sono evoluti e sono disponibili in una varietà di colori, stili e disegni. Tutto quello che dovete fare è navigare su internet e scegliere lo stile o la progettazione di scrubs medica che si desidera e acquistarli non hanno mai stato più facile, come è oggi.


Se stai cercando un particolare colore in medical scrubs il posto migliore per trovare il colore della vostra scelta è su internet. Intorno all'inizio del Novecento, la maggior parte del personale medico tra medici e infermieri indossava un abito bianco abbottonato che ha dato la professione medica un volto estremamente grave. Questo non è tutto; il tradizionale abito bianco non è stata fatta da qualsiasi materiale igienico diversamente il scrub medico di oggi. Questo era dovuto al fatto che la maggior parte dei professionisti medici non aveva abbastanza informazioni o conoscenza per quanto riguarda la diffusione di malattie attraverso i germi.


Durante quel tempo, molti scienziati e medici ritiene che i germi diffusa spontaneamente e sono nati fuori di nulla. Quindi, molto poca o nessuna considerazione è stato dimostrato verso igieniche e questo portò ad un considerevole aumento del tasso di mortalità. Quelli erano i tempi quando chirurghi indossavano il grembiule del macellaio singolo sopra più interventi chirurgici. Il risultato fu che il grembiule divenne sporcato con sangue e fluidi corporei. Un grembiule sporco inviò un positivo e ha mostrato il chirurgo di essere i medici prominenti e occupati nell'intero ospedale.


Le cose sono cambiate ora e oggi non ci sono nessuna grembiuli eleganti ma pantaloni alla moda coulisse con colorato tirare sopra o cime collo alla coreana. La tradizionale anteriore o posteriore scrub abbottonata infermieristica sono stati sostituiti da colorato cime meno i pulsanti. Questi scrub non sono solo freschi a guardare, ma sono confortevoli e igienico. Alcuni di scrubs medica hanno anche personaggi dei cartoni animati e disegni floreali e queste uniformi mediche normalmente sono indossate dai medici che lavorando nei reparti pediatrici e puericultura.


Questi eleganti e colorato medical scrubs fare bambini sentirsi a proprio agio e portare un'atmosfera di divertimento e felicità. Sebbene il scrub iniziato nel colore bianco, che simboleggiava la pulizia; ma ora sono disponibili in colori come molti come si può pensare. Lentamente bianco sbiadito perché macchie di sangue spiccavano in colore bianco. L'altro fattore che ha portato alla dissolvenza di bianche colorate uniformi medicale era che hanno creato il ceppo agli occhi sotto illuminazione brillante.


Questo portò alla fabbricazione di verde medical scrubs. La maggior parte della medical scrubs fabbricati oggi sono costituita da una miscela di cotone e poliestere, perché sono confortevoli e anche odore resistenti. Il posto migliore per trovare poli-cotone infermieristica scrub sono su Internet dove si ottengono alcuni le tariffe più competitive e una vasta gamma di disegni e colori.


Alcuni online venditori o prese con scollo a v cime con pantaloni coulisse, che sono diventati sempre più popolari negli ultimi due anni di corrispondenza. Alcune di altro tipo di medical scrubs offerti on-line comprende l'avvio piatto anteriore, tagliata il pantalone con un ritorno elastico in vita. È disponibile in 8 diversi colori che sono blu royal, ceil blu, cool mint, trifoglio, peltro, vibrante rosa e blu navy. La maggior parte della scrubs infermieristica hanno 55% cotone e 45% poliestere. I prezzi possono variare da nessuna parte da $12.99 a $28.00.


Prima di acquistare uno scrub assicurano che la società di produzione è autentica e che hanno restituite politiche. La maggior parte dei siti web offrono anche sconti sugli acquisti all'ingrosso delle uniformi medicale. Così se il prezzo di una macchia di colore solido è $15.99 quindi è possibile ottenere per meno $ 10 se si acquista il commercio all'ingrosso.


Internet offre pagamento diverse opzioni, spedizione e ritorno affare e politiche dei prezzi. Tutto quello che dovete fare è scegliere il medico scrub si desidera e quello che è consentito dalla vostra autorità in ospedale.


Il più recente e anca scrub sono il progettista ones, alla moda, confortevoli ed eleganti sono disponibile e sono la cosa più calda sul mercato. Affronteremo questo argomento in un prossimo articolo.

No comments:

Post a Comment