Monday, January 9, 2012

Farmacie Online illegale, diventando una minaccia

Con la farmacia di Internet ha aperto una nuova era. Sempre più persone utilizzano internet per l'assistenza sanitaria. Alcuni, come la convenienza e la privacy degli acquisti online. Ma alcuni sono riluttanti ad acquistare sul web. Alcuni trovano ancora nuovo e senza volto medium. Nessun contatore a acquisto da oltre e qualsiasi persona familiare o volto ad identificare con.


Farmacie online sono in pieno boom e moltiplicare, farmaci contraffatti stanno diventando un problema sempre più grande. Secondo una relazione dell'organizzazione mondiale della sanità, oltre il 10% del mercato globale di farmaci è attualmente contraffatti.


Per garantire che i farmaci prescritti sono acquistati da farmacia online autentico e genuino, un'organizzazione volontaria era impostare up - il programma VIIPPS. È un programma di certificazione volontaria. L'aiuta programma persone per identificare quelle farmacia online praticano siti che sono adeguatamente licenza, legittimamente operano attraverso la rete e che hanno completato con successo una revisione di criteri rigorosi e ispezione. Questo processo contribuirà a garantire che le farmacie vendono solo a coloro che hanno bisogno di farmaci e stanno vendendo i pazienti la cosa reale.


Questo non è stato sufficiente a frenare il numero crescente di Farmacie online illegale, ma è un passo in avanti per aiutare i clienti a identificare la farmacia online legale. Un altro passo adottato dal Congresso per frenare la minaccia è un nuovo disegno di legge, secondo la quale una prescrizione valida sarà richiesta prima di Farmacie online dispensano farmaci da prescrizione ai pazienti. Sarebbe anche non conformi Farmacie online soggetto a sanzioni penali e sequestri di proprietà.


Molto deve ancora essere fatto nel settore della certificazione di Farmacie online, in modo che il cliente può riconoscere quali farmacia è legittimo e che non è. Molte farmacie online che operano illegalmente e si stanno rapidamente moltiplicando anche serviscono come condutture per narcotici, vendendo ai tossicodipendenti e altri acquirenti che mai visitare un medico o subiscono qualsiasi test.


I prezzi sono ancora un altro fattore che attrae molti clienti, specialmente quelli non contemplati nell'ambito di piani di assicurazione o per i farmaci che non sono coperti da polizze di assicurazione, o per gli anziani che vogliono risparmiare sul denaro. Questo ha aiutato come funghi di molto a buon mercato farmacia, farmacia di sconto che è in paesi diversi, che non possono soddisfare gli stessi standard farmaceutici negli Stati Uniti.


Molte farmacie di prescrizione dare prescrizioni online. La maggior parte delle autorità di regolamentazione e di organizzazioni professionali considerano online prescrizione per essere poco professionale, in alcuni Stati è illegale e a meno che non si è fatto ai sensi di un paziente valido, in corso prescrive il rapporto che ha incluso un esame fisico in persona.


I consumatori devono essere cauti circa queste Farmacie online che non sono affiliati con farmacie pidocchi censiti. Uno deve garantire prima di ordinare un farmaco che è una licenza farmacia, richiede la ricetta originale, sicurezza delle transazioni finanziarie online, pubblicare una politica di privacy e pubblicare indirizzi corretti e numeri sui loro siti di telefono.

No comments:

Post a Comment