Tuesday, January 24, 2012

Ambulanze aerei salvare vite umane

Abbiamo tutti sentito le storie di persone che, attraverso problemi meccanici o altre difficoltà, hanno avuto problemi con aeroambulanza, ma queste storie compongono una piccola porzione delle storie relative alle ambulanze dell'aria. Ci sono così tante situazioni dove le ambulanze aerei sono stati la differenza tra la vita e la morte per molte persone.


Ci sono molte storie là fuori sui pericoli di volare in un'eliambulanza ma queste storie sono così frequenti e la possibilità di derivargli mentre volano in un'eliambulanza è molto minima. Tuttavia questi tipi di storie amichevole media spesso seppelliscono le vere storie di risparmiare dal vivo di ambulanza aerea in azione. Queste storie vere di contribuire a dare una persona una prospettiva sul vero valore di ambulanze aerei e i servizi che forniscono. Alcuni dei salvataggi di ambulanza aria più popolari includono Sammie Newlon, Ben Bryer e Trevor Pierce. Hanno raccontato le loro storie per Air Ambulance fatti.


Sammie Newlon era un nuovo nato bambino che, nonostante una nascita perfettamente normale, stava avendo difficoltà di alimentazione e si rifiutò di feed per diversi giorni. Il medico di famiglia della famiglia Newlon ha detto che i genitori del bambino Sammie che non c'era niente di cui preoccuparsi. Il medico quindi prescritto un antibiotico di ampio spettro mediale per Sammie che pensava sarebbe curare il problema. Tuttavia Sammie peggiorata durante le ore successive ventiquattro e con il tempo i suoi genitori chiamati Sammie 911 a malapena respirava. Un'eliambulanza è stata spedita e raccolse la famiglia in pochi minuti e gli consegnò in modo sicuro all'ospedale. Senza il servizio di un'eliambulanza è improbabile che il bambino sarebbe sopravvissuto Sammie per raggiungere l'ospedale.


Ben Bryer era un giovane diciottenne che è stato gravemente ferito mentre fuori la sua bicicletta in sella un giorno di Colchester. Nel suo incidente Ben Dryer aveva diverse fratture; molti forare le ferite, un trauma cranico critica e aveva perso una notevole quantità di sangue. Ben finì in coma per oltre nove giorni e senza cure mediche rapido che ricevette una consegna di ambulanza aerea avendo lui al pronto soccorso all'interno di un mezzo ora che è probabile che Ben non sarebbe hanno mai svegliato.


Trevor Pierce era ventidue anni, quando cadde dall'alto del tetto, quando egli era appeso fino luci di Natale e la sua scala ha dato modo sotto di lui. Ferite di Trevor erano molto grave e paramedici erano preoccupati sullo spostamento lui via terra, c'era una grande preoccupazione sulle lesioni spinali ed essi didn�t vuole peggiorare la situazione. Alla fine un'eliambulanza è stata inviata per e consegnata Trevor all'ospedale molto più veloce di mezzo una terra ora viaggio sarebbe stato.

No comments:

Post a Comment