Saturday, January 14, 2012

Acne

Acne e problemi di pelle simili sono un problema comune tra persone di tutte le età, ma più specialmente giovani e adolescenti. Oltre 17 milioni di persone soffrono di acne negli Stati Uniti d'America da solo. Ci sono varie cause dell'acne, nonché vari modi per trattare e prevenirlo.


Acne può causare problemi di fisiche e mentale di chi soffre qualunque loro età. Problemi fisici includono lo sfregio del tessuto della pelle a causa del processo di guarigione e anche il fatto che i punti, i punti neri e brufoli sono dolorosi per il malato. Problemi mentali che possono sorgere da qualcuno soffre di acne includono bassa autostima e altri problemi di fiducia. Molte persone affette da acne sono adolescenti andando la pubertà e durante la pubertà, la maggior parte dei giovani hanno una maggiore sensibilità all'aspetto personale e l'acne. Pertanto eventuali focolai di acne, piccole o grandi possono portare a grande imbarazzo per il malato.


Una delle principali cause dell'acne, soprattutto acne che si verifica negli adolescenti, attraversando la pubertà, è il fatto che, durante questa fase della vita, il corpo produce livelli più elevati di un ormone maschile testosterone. Questo provoca un aumento delle dimensioni delle ghiandole sebacee di olio. Questo olio in eccesso che viene prodotto significa che i pori diventano bloccati. Pori non solo diventare bloccati dall'olio sebacea stessa però. L'olio è in grado di intercettare anche particelle di sporco e batteri che contribuiscono a pori diventando bloccati e l'acne che appaiono.


Un'altra causa di acne è spargimento di morti cellule. Queste cellule sono capannone più rapidamente e aumentano di numero e causano blocchi nei follicoli dei capelli o pori. La combinazione di questi blocchi e l'aumento della produzione sebacea olio fornisce l'ambiente perfetto per l'acne, causando i batteri di crescere e prosperare.


Oltre a questi due principali cause dell'acne, ci sono altri fattori che contribuiscono a questa afflizione. Le donne possono sperimentare un aumento della probabilità di acne durante la prima settimana del loro ciclo mestruale e possono anche sperimentare problemi di acne durante la gravidanza. Entrambi questi problemi sono a causa di cambiamenti nei livelli di ormone nel corpo di una donna a volte sopra descritte. Questi squilibri e le modifiche nuovamente possono portare ad un aumento della secrezione sebacea olio di come si è visto durante la pubertà.


È stato anche osservato attraverso la ricerca che il sudore sudorazione e l'eccesso può portare a un aumento dei problemi di acne in 15% della popolazione in media. Di nuovo, questo è dovuto ad un aumento l'idoneità della condizione della pelle per la crescita di batteri.


Un'altra causa di acne nelle persone di tutte le età è quella di sporcizia e di scarsa pulizia. Se lo sporco e piccole particelle estranee per entrare in follicoli dei capelli e i pori della pelle poi punti neri e macchie possono apparire e diffondere. Questo può anche includere prodotti inadatti della pelle e prodotti di capelli grassi che entrano in contatto con la pelle e causare dei pori blocco.


Un'altra questione controversa nel trattamento e nella prevenzione di acne è il ruolo che gioca di dieta. Sebbene tradizionalmente gli scienziati hanno negato che la dieta e il consumo di prodotti lattiero-caseari e cibi grassi provoca l'acne, recenti ricerche indicano che la dieta moderna e occidentale può causare un aumento nei livelli di insulina e quindi testosterone livelli che come affermato in precedenza aumenta dell'acne.

No comments:

Post a Comment