Thursday, January 12, 2012

Il meraviglioso mondo di odontoiatria estetica

Odontoiatria estetica viene definito come qualsiasi lavoro dentale eseguita sui denti per migliorare il loro aspetto. Non è affatto sorprendente che odontoiatria estetica è un grande business perché pochissimi sono davvero mai soddisfatti di loro serie originale di bianco perlaceo. Mai visto uno di quei programmi di rifacimento di immagine in TV? Non è forse vero che una delle prime cose sempre affrontato sul processo immagine makeover è il miglioramento su uno è impostato dei denti?


Ora, alcuni potrebbe essere necessario solo un tocco di sbiancamento dovuto mangiare, bere e fumare abitudini, mentre altri richiedono misure più drastiche di odontoiatria estetica, come quasi sempre il caso quando hanno tagliato, denti disallineati o mancanti. Così che si applica a voi? Forse un'occhiata alle procedure di odontoiatria estetica leader di oggi vi aiuterà a decidere.


Cosmetici odontoiatria tipo n ° 1 - che cosa è sbiancamento dei denti?


Sbiancamento dei denti è forse il tipo più semplice e più economico di odontoiatria estetica che è possibile toccare semplicemente fare una buona prima impressione. Persone optare per questa soluzione di odontoiatria estetica se sono solo dopo migliorare il colore dei loro denti e nulla più. Il dente che imbiancano il processo è molto facile. Per esempio, con domicilio dente che imbiancano soluzioni, si ottiene un kit di sbiancamento. Ciò comprende le istruzioni e materiali per voi per rendere i proprio impressioni di denti, che è poi inviare a un laboratorio riconosciuto dentale. Le impressioni sono utilizzate per creare un vassoio personalizzato per voi, che è poi utilizzare per mettere il gel sbiancante su (anche fornito nel kit di sbiancamento). Da qui, è semplicemente una questione di usando il vassoio di sbiancamento e gel spesso come ti piace fino ad ottenere il livello di candore che desideri.


Costo medio: $150 e sopra per dente che imbiancano sistema (include gel, vassoi, ecc).
Pro principale: poco costoso; facile da eseguire, conveniente per applicare.
Cons principale: richiede manutenzione.


Cosmetici odontoiatria tipo n ° 2 - quali sono le faccette in porcellana?


Faccette in porcellana sono fogli sottilissimo di porcellana che sono legati o modellate sul lato anteriore dei vostri denti utilizzando una luce di polimerizzazione. Anche se considerato un dente che imbiancano soluzione (e che sono in effetti), questa opzione di odontoiatria estetica offre così molto più di sbiancamento dei denti. Faccette dentali di porcellana consente di rimuovere il divario tra i denti, di compilare qualsiasi chip sui denti e altri. In breve, cambiano il contorno dei denti, consentendo a lampeggiare un 'set perfetto' di bianco perlaceo.


Questa procedura di odontoiatria estetica comporta una visita iniziale al vostro dentista cosmetico dove tu sia discutere che cosa volete modificati nell'aspetto dei vostri denti. Se tutto è bene, è prevista una seconda visita e su questa sessione saranno ridotto i denti (da circa .5mm) e uno stampo per le impiallacciature di porcellana creato. La produzione effettiva delle impiallacciature di porcellana avrà circa una settimana. Una volta pronto, è necessario andare dal dentista ancora per un raccordo (si spera, è il primo e ultimo raccordo pure).


Media costo: $500 a $2000 per dente
Pro principale: sembra molto naturale; resistente alle macchie.
Principale Cons: procedura irreversibile; può essere quaderno costoso.


Cosmetici odontoiatria tipo n ° 3 - che cosa è Bonding dentale?


Incollaggio dentale è una forma di odontoiatria estetica, dove viene applicato un riempimento dentale composito sui denti. Utilizza fondamentalmente la stessa procedura come applicare impiallacciature di porcellana, ma il materiale utilizzato è diverso. Così che cosa è composito dentale? Per dirla semplicemente, è principalmente plastica plus riempitivi e modificatori che servono a migliorare le caratteristiche generali di questa plastica. Come tale, non c'è nessuno, singola ricetta per dental composito perché sua composizione dipende da ciò che è richiesto. Ad esempio, se si desidera dentale incollaggio di fatto sui denti anteriori, la necessità di una migliore, più naturale colore è necessario (rispetto al dire, incollaggio per vostro molari dentale). Come tale, gli stucchi e i modificatori aggiunti alla plastica saranno quelli che migliorano il colore del composito.


La procedura dentale incollaggio chiama per una prima consultazione con il vostro dentista, seguita da una sessione di' riduzione' (non dimenticate, i denti hanno bisogno di essere un po' ridotto perché il composito dentale deve essere aggiunto ai denti). Durante la stessa visita, il trattamento di incollaggio dentale può avvenire.


Media costo: $200 a $600 per dente
Pro principale: poco costoso; può essere realizzato in una visita dentale.
Con principale: solo buoni per le imperfezioni di denti minori.


Cosmetici odontoiatria tipo n ° 4 - quali sono gli impianti dentali?


Impianti dentali sono per quelli di là che vogliono semplicemente fare una buona prima impressione. Questa procedura di odontoiatria restaurativa estetica viene scelto da persone che vogliono sostituire un dente intero (o più denti mancanti). Una procedura di impianto dentale spesso richiede l'inserimento di una vite di titanio in osso della mascella.(Titanio viene utilizzato perché si crede che le cellule mononucleate che sono responsabili della formazione di ossa in realtà 'collegano' a questo elemento). Una volta che l'impianto dentale è a posto, sono necessari alcuni mesi come "tempo di recupero" (o tempo di integrazione). Dopo di ciò, una corona temporanea è montata affinché le gengive arrivare a crescere intorno alla corona e formare una forma naturale. Dopo questo, la corona permanente viene inserita.


Costo medio: circa $2500 per impianto
Pro principale: più vicina possibile sostituzione per denti naturali
Con principale: estremamente costoso; tasso di successo in gran parte dipendente dall'abilità del chirurgo orale.


Odontoiatria estetica è molte cose per persone diverse. Come sempre, vi aiuterà i vostri bisogni personali e preventivo si decide quale opzione scegliere.

No comments:

Post a Comment