Friday, January 13, 2012

Come scegliere un'agenzia di servizio assistenza di qualità Elder

Durante la ricerca di un'agenzia di servizio maggiore cura di prendersi cura della persona amata, ci sono diverse domande si dovrebbe chiedere di rendere certo si stanno assumendo un'alta qualità agenzia cura l'anziano.


1. Come vostra agenzia schermo i suoi dipendenti maggiore cura? Una qualità di agenzia di servizi di cura anziano sarà attentamente tutti i suoi dipendenti con sfondo approfondite verifiche schermi affinché si può essere comodo che i vostri cari sono in buone mani. I dipendenti dovrebbero sottoporsi sotto ad ampio riferimento controlli, convalida di sicurezza sociale, controlli in background nazionali e locali e autoveicoli registra controlli.


2. È vostra cura l'anziano provider dipendenti della vostra azienda? A qualità maggiore cura agenzia la risposta a questa domanda sarà sì. Con i fornitori di assistenza anziano sta dipendenti dell'Agenzia, è l'agenzia che è responsabile per la loro sicurezza sociale, le tasse federali e statali e le tasse di disoccupazione, così la tua famiglia non è legalmente responsabile. Se i fornitori di assistenza anziano non sono dipendenti dell'Agenzia, potrebbe essere responsabile del pagamento worker compensation, se il provider è male sul lavoro mentre preoccupandosi per la persona amata.


3: Sono prestatori di cure addestrati prima sono assegnati alle case e ricevono addestramento continuo? La risposta a questa domanda dovrebbe essere che ogni provider cura viene completato un programma di formazione intensiva ed è completo di fornire cure anziano che è il personale, cordiale e professionale.


4. Sono i provider cura legati? La risposta a questa domanda dovrebbe essere sì. Volete solo scegliere agenzie cura l'anziano che sono incollate. Mai il lavoro con un'agenzia che non è legato.


5. È responsabilità professionale assicurazione pagati così la mia famiglia è protetto? Ad una qualità maggiore agenzia, l'Agenzia sarà concesso in licenza e assicurato per proteggere voi e la persona amata.


6. Sono vostri fornitori di cura autorizzati con il Board of Nursing tuo stato? Presso le agenzie di qualità, tutti i fornitori di assistenza saranno licenze di stato con la scheda di professione d'infermiera e dovrebbero avere un numero di licenza che può essere verificato per autenticità.


7. Possiamo raggiungere il vostro personale la 24 ore in un giorno? Ad una qualità maggiore cura agenzia, il personale dell'ufficio sarà disponibile 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana attraverso una linea telefonica di emergenza.


8. Non vostra agenzia fornisce cure di sostituzione se il provider cura programmati per funzionare non può fare? Agenzie di qualità invierà la sostituzione senza alcun costo aggiuntivo per il periodo di tempo in cui il provider cura programmati per funzionare non può fare.


9: L'azienda prevede un piano di assistenza scritta? Quando si tratta di una qualità agenzia cura l'anziano, l'Agenzia dovrebbe fornire un piano di assistenza scritta dettagliata per ogni singolo cliente. Nel creare il piano di cura, l'Agenzia dovrebbe prendere in considerazione tutti i livelli di cura e tipi di servizi che potrebbero essere necessari.


Dovreste chiedere sempre queste domande quando si sono intervistano i fornitori di servizi di cura l'anziano a prendersi cura dei vostri cari.

No comments:

Post a Comment