Monday, January 2, 2012

Tutto su assicurazione sanitaria

Assicurazione sanitaria è una necessità per tutti. Con spese mediche impennata ogni giorno supera di deltaplano, pagando per loro potrebbe avere scavare in profondità nelle tasche del tuo jeans.


Quali tipi di assicurazione sanitaria sono disponibili?


Piani di assicurazione sanitaria di solito cade in due categorie: piani di indennizzo (conosciuto anche come piani di rimborso) e altri una cura gestita come organizzazioni di manutenzione di salute (HMO), preferred provider organizzazioni (PPO) e punto di piani di servizio (POS).


Un piano di indennizzo dà il privilegio di scegliere i proprio medici e paga per il proprio spese mediche, totalmente, in parte, o anche fino a un importo specificato al giorno per un numero di giorni specificato.


Piani di cura gestita in generale forniscano una copertura più ampia, ma tutti hanno un accordo tra l'assicuratore e una selezionata rete di fornitori di assicurazione sanitaria (medici, ospedali, ecc.). Ad esempio, un HMO richiederebbe che un medico di base nella rete di coordinare tutte le vostre cure e vi rimando anche agli specialisti nella rete.


Non importa quale tipo di assicurazione sanitaria si acquista, ti dovrebbe assicurarsi che offre il giusto tipo di copertura assicurativa.


Che cosa dovrebbe essere coperto?


• Una buona salute assicurazione detiene diversi tipi di copertura.


• Ospedale costo assicurazione paga la vostra camera, pensione e altri costi incidentali servizi se stai ricoverato in ospedale.


• Chirurgica spese di assicurazione copre le spese dei chirurghi e tutti i relativi costi associati alla chirurgia.


• Medici costo assicurazione paga per visite a uno studio medico o per visite di un medico in ospedale.


• Assicurazione medico Major offre la copertura assicurativa tremendamente ampio con un massimo beneficio molto alta che è progettato per la protezione contro le perdite derivanti da malattia catastrofica o qualsiasi infortunio.


Dove posso ottenere assicurazione sanitaria?


Si può ottenere l'assicurazione sanitaria attraverso un piano di assicurazione di gruppo al lavoro o attraverso un'altra affiliazione di gruppo (una scuola, un club, ecc.) o con l'acquisto di un piano di assicurazione individuale per conto proprio. Con l'acquisto di un piano di assicurazione individuale sul proprio, potreste anche in grado di modificare il piano di salute. Shop online per confrontare prezzi da numerose aziende per trovare il miglior piano e corrispondono alle vostre esigenze.


Che piano è meglio?


Il miglior piano di assicurazione sanitaria per te è quello che ti dà la massima flessibilità e la maggior parte dei payback per il costo più basso. Sarà necessario guardarsi intorno e ottenere diverse citazioni prima di selezionare un piano. Qui ci sono alcuni punti da considerare:


• Che cosa co-pays, franchigie, e altri requisiti di coassicurazione applicano?


• Quanta libertà si fa realmente dovete selezionare il proprio provider di assistenza sanitaria?


• Fa il piano di coprire i servizi sanitari, che avete bisogno?


• Se i fornitori di copertura l'assicurazione sanitaria piano che si sta attualmente utilizzando?


• Se la famiglia di offerta di piano, singolo copertura pure?


• Fa le preesistenti condizioni di copertura piano assicurazione? Se è così, c'è un periodo di attesa? (Il medio di periodo di attesa è tre mesi a un anno).

No comments:

Post a Comment