Wednesday, January 4, 2012

Come battere Nhs attesa elenca con assicurazione sanitaria privata

NHS ha recentemente annunciato che le loro liste di attesa per le operazioni e altri trattamenti sono a un minimo storico.


Questo suona come buona notizia, fino a dare un'occhiata seria ai numeri. La lunghezza della lista di attesa di NHS per marzo 2007 è 774.000 2.000 persone meno di febbraio 2007. Siete pronti a stare in una coda con migliaia di altri pazienti se voi o uno dei vostri figli ha bisogno di cure mediche?


Milioni di residenti del Regno Unito hanno già intensificato dal NHS per alcuni elementi dei loro bisogni di assistenza sanitaria. Assicuratori privati offrono un'ampia varietà di opzioni che promettono di trattamento veloce e benefit come camere private e cura in casa, oltre a benefici che includono riduzioni sulle appartenenze club fitness e assistenza per smettere di fumare e piani.


Uno dei motivi principali che persone optare per l'assicurazione sanitaria privata è il desiderio di ottenere il trattamento quando e dove è meglio per il paziente, piuttosto che aspettare fino a quando c'è un'apertura attraverso il NHS. Tenere presente che l'assicurazione sanitaria privata dovrebbe essere visto come un complemento per il NHS, piuttosto che un sostituto per esso. Esistono esclusioni per alcune condizioni che coprirà con l'assicurazione sanitaria privata. In generale, l'assicurazione sanitaria privata non coprirà:


Pre-condizioni...


Pre-condizioni sono definite in modo diverso da diversi fornitori di assicurazioni. Alcuni non coprirà alcuna malattia o condizione per la quale sono mai state trattate, o che nasce da una condizione per la quale vi sono state trattate, è stata diagnosticata o per il quale hai preso farmaci. Altri prenderà in considerazione una condizione medica 'nuovi' se voi non state trattate per esso entro un lasso di tempo dichiarato, ad esempio, negli ultimi cinque anni.


Cronica, a lungo termine o incurabile condizioni...


In generale, l'assicurazione sanitaria privata esclude la copertura per condizioni croniche come l'asma, il diabete, l'ipertensione e altre malattie che richiedono assistenza in corso, a lungo termine. La maggior parte anche escludere "catastrofica" malattie come il cancro, AIDS e malattie cardiache. Ci sono politiche di sanità privata di specialità che includono il trattamento per specifiche condizioni però, così guardarsi intorno per trovare quello che si adatta alle vostre esigenze.


Chirurgia elettiva e/o cosmetici come protesi mammarie e ricostruzione facciale...


Tra gli interventi che comunemente sono esclusi sono mastoplastica additiva, rinoplastica e altri cosmetici ambulatori, operazioni di cambio di sesso e trapianti di organi.


Trattamenti sperimentali e la droga...


Nella maggior parte dei casi, l'assicurazione sanitaria privata non coprirà i trattamenti o farmaci che sono ancora considerati sperimentale. Molte aziende comprendono la maggior parte dei trapianti d'organo sotto questo ombrello.


Assicurazione sanitaria privata offre molti benefici che possono integrare servizi NHS. Essi comprendono:


-Accesso ai servizi medici che potrebbero non essere disponibili su NHS
-Strutture ospedaliere privato
-In assistenza domiciliare per alcune condizioni
-Rapido trattamento per condizioni coperte


Mentre l'assicurazione sanitaria privata ha la reputazione di essere costoso, la verità è che ci sono politiche che sono accessibili per quasi chiunque. Uno dei modi migliori per ridurre i costi di assicurazione sanitaria privata è di acquistare per la politica e l'assicuratore attentamente come si farebbe con una macchina nuova. Purtroppo, la FSA afferma che la maggior parte delle persone non indagare loro opzioni per l'assicurazione, compresi quelli per l'assicurazione medica privata. Se esaminerete assicurazione sanitaria privata online, troverete una vasta gamma di piani di assicurazione sanitaria disponibile oltre i tipici piani completi costosi.


Come qualsiasi tipo di assicurazione, se non siete sicuri è importante prendere la consulenza professionale. L'ultima cosa che vuoi è scoprire che hai comprato la politica sbagliata quando hai appena stata diagnosticata una malattia o condizione e si aspettano il trattamento immediato privato.

No comments:

Post a Comment