Tuesday, January 3, 2012

Attrarre nuovi pazienti chiropratica educando i tuoi amici e familiari

Quando si apre una pratica privata in modo numero uno e il modo migliore, per generare nuovi pazienti è di bocca in bocca. Durante il mio primo anno in pratica parola di bocca ha portato in più nuovi pazienti rispetto a qualsiasi altro luogo abbiamo usato. Chiedete a voi stessi, si preferisce scegliere il vostro dentista sfogliare la rubrica telefonica, o sarebbe piuttosto visitare un dentista che avete sentito grandi cose su da un amico o un membro della famiglia. Mentre un elenco telefonico o l'annuncio potrebbe non essere una cattiva idea, un rinvio personale da qualcuno che sa si è molto più superiore. La prima risorsa per ottenere la parola di bocca rinvii all'apertura di una nuova pratica è educando i tuoi amici e familiari. Ricordate che sono l'inizio e, talvolta, la Fondazione per la rete.


Dovuto al fatto che meno del 25% della popolazione è attualmente sotto cura chiropratica, molte persone non capiscono i benefici completi di andare verso il chiropratico. Non fare l'errore di lasciare che i tuoi amici e familiari a pensare che sei solo un "dottore indietro." Ciò limiterà la quantità di persone che sono in grado di raggiungere per voi e la vostra pratica. Se qualcuno nella tua rete non sa che si può aiutare un potenziale paziente con sindrome del tunnel carpale, quindi non saranno mai in grado di dire agli altri come facilmente si può aiutare. È un modo semplice per metterla ai vostri amici, familiari e pazienti, "se è un muscolo o un comune pensare di me."


Una volta che amici e parenti sapere che potete contribuire a cui possono fare riferimento si pazienti. Una volta che i pazienti sono nel vostro ufficio è nuovamente a voi per educarli. Ogni paziente nella vostra pratica dovrebbe sapere ogni condizione che si può aiutare con. Dalla letteratura, parola di bocca o promemoria costanti fare vostri pazienti sapere come si può aiutare loro, i loro cari e conoscenti. Non dimenticherò mai un paziente che ho trattato durante il mio tirocinio presso il College of Chiropractic Parker. Egli era un medico di 47 anni di medicina veterinaria con lombalgia cronica. Sette settimane nel nostro piano di trattamento mi ha chiesto un pomeriggio, "Possono trattamenti chiropratica aiutare emicrania?" Ho detto, "Sì, perché si chiede?" Iniziò quindi a spiegare a me che era stato afflitto da un mal di testa emicrania almeno una volta al mese per gli ultimi 15 anni. Poi ha detto che non aveva avuto un'emicrania, dal momento che ha iniziato il trattamento sette settimane fa. Dal momento che ho trattato la colonna vertebrale intera, non solo la bassa schiena, egli aveva non solo vissuto sollievo alla schiena bassa, ma fu anche sollevato del mal di testa. Chiesto scusa a lui. Ha chiesto perché sono a scusarsi mi sento grande! Ho detto che mi dispiace che non dirvi più presto.


Da quel momento ho capito che non tutti sanno tutto sulla chiropratica che faccio. Pensi che il paziente tutti egli entra in contatto con che ora ha emicranie sulla sua chiropratico dirà? Sicuramente!


Un buon modo per ricordare costantemente i pazienti di altre condizioni che è trattare è quello di ampliare un po ' sulla zona della colonna vertebrale che sono di regolazione su di loro. Se si sono trattamento loro bassa schiena chiedere loro, "voi avete o avete mai avuto dolore lungo il dorso della tua gamba?" Questa è una buona domanda di chiedere in ogni modo. Se non dicono sì o, questo è un grande momento di spiegare loro che si vede un sacco di pazienti con sciatica e che si può aiutare chiunque che potessero sapere con dolore giù la parte posteriore delle gambe. E ' stata la mia esperienza che la maggior parte dei pazienti dire destra allora e là che ho un amico con quel tipo di dolore. Più la gente siete in grado di aiutare il meglio.

No comments:

Post a Comment