Friday, January 20, 2012

Diabete-quali sono i fattori di rischio?

Il diabete è come il film che è stato "anni fa"-prende letteralmente anni per il diabete sviluppare. Se sai cosa cercare è possibile vedere che sta arrivando e prevenirla in realtà tutti insieme. Se non lo vedi, arrivando fino a quando non si dispone di it-it è troppo tardo.


I fattori di rischio sono così evidenti come il naso sul tuo viso. Ecco come potete superare alcuni di loro e possibilmente evitare questa terribile malattia


I fattori di rischio per il diabete fondamentalmente rientrano in due categorie fondamentali: controllabile e incontrollabile. La maggior parte di loro sono interrelata.


I fattori di rischio controllabili sono:


Peso. Troppo grasso corporeo in particolare intorno alla metà sezione. Quando si invecchia, il nostro metabolismo rallenta rendendo più difficile mantenere/perdere peso. A meno che non siete stati sotto una roccia da qualche parte si probabilmente avete sentito parlare il crescente problema obesità in America.


Fumare. Fumare rende più difficile ottenere la vostra glicemia sotto controllo. Fumo ha tutti i tipi di altri rischi.


L'ipertensione arteriosa. Un risultato diretto di sovrappeso e un fattore di rischio per altre gravi malattie.


Colesterolo alto. Un risultato diretto della dieta e, indirettamente, peso.


Inattività. A di prodotto di peso. Come si invecchia il vostro livello di energia declina leader di inattività e aumento di peso.


Depressione. Persone che sono depresse, spesso sono inattive e aumentano di peso.


Alcuni fattori di rischio INCONTROLLABILE sono:


Storia di famiglia. Se mamma o pop ha avuto le vostre probabilità di ottenere lo sono piuttosto buone.


STATUS economico. C'è una crescente quantità di prove scientifiche che riguarda i livelli di reddito di dieta che si ricollega direttamente ad obesità. Ho avuto una sensazione che l'obesità è più un problema dei poveri che il pozzo di fare. Questi studi sembrano tenerlo. In altre parole, più povere gente non mangiano pure che conduce all'obesità.


Età. Se siete più di 50 si hanno maggiori probabilità di ottenere il diabete di tipo 2. Indovina perché? Dopo i 50 che il metabolismo rallenta, sei meno attivi, ecc. Siete più probabile ad aumentare di peso e così via.


Si iniziano a vedere un tema qui? Come mio doc diceva "è interamente circa il peso." Perdere peso e la pressione sanguigna va giù, si abbassa il colesterolo, sarà probabilmente esercitando decisionale si dorme meglio e una persona più felice. Che cosa è di non piace con quello?


Più si abbasserà i principali fattori di rischio per una malattia che non si desidera. Che cosa stai aspettando?

No comments:

Post a Comment