Sunday, January 15, 2012

Crescere il vostro Business di chiropratica con massaggiatori

Un gruppo di professionisti che si può considerare l'aggiunta alla rete sono massaggiatore licenza o di LMT. È una buona idea conoscere qualche massaggiatori perché avrete pazienti chiederle che consiglia di volta in volta. Il paziente sarà molto grato se li si fa riferimento a un buon LMT, soprattutto se avevano intenzione di ricorrere a un cieco tentativo di trovare qualcuno credibile utilizzando la rubrica telefonica. Se la vostra filosofia è il suono, voi non dovrebbe essere intimidito da massaggiatori e capire che quello che fai è molto diversa. Dovrebbe anche essere in grado di spiegare queste differenze. Purtroppo a volte il pubblico può non sapere la differenza tra massaggiatore e chiropratici. Va bene; Questo può essere un'altra occasione per educare i vostri pazienti.


Vostra necessità prima è quello di entrare in contatto con un massaggiatore stimabile. Presentarsi per il maggior numero possibile in tutta tua città o zona di pratica. Molti si offrirà un tour del loro impianto e talvolta anche un massaggio gratuito. Portarli sul massaggio gratuito se offerto. Questo vi darà la possibilità di vedere quanto sono bravi a che cosa fare e dare più tempo per lavorare sul vostro nuovo rapporto di rete visitando con loro. Quando si visita con questi LMT sono intervistandoli allo stesso tempo. Stanno probabilmente intervistandoli anche. Ponetevi domande come, "è questo qualcuno che mi affiderei con mio paziente", "posso vedere me stesso diventando un client di questa persona?" Hanno bisogno di avere un impianto rispettabile, ragionevoli spese ed una filosofia che è un po ' vicino al vostro proprio. L'ultima cosa che si vuole fare è fare riferimento un paziente a un cattivo affare che non condividono la stessa filosofia. Questo potrebbe compromettere il vostro rapporto con il paziente.


Raccomando che avete circa 4-5 massaggiatore che hai costruito un rapporto con. Hanno bisogno di essere sparsi nella vostra zona di pratica per due motivi. In primo luogo i pazienti non vuole usare l'auto tutta la città per arrivare a vostro LMT raccomandato. In secondo luogo questo ti dà una diffusione fuori zona per ricevere i vostri riferimenti da. Una volta che hai il tuo 4 a 5 LMT fiducia e può riferirsi anche a voi hanno 4 a 5 che LMT di riferimento al vostro business. Come sempre è una buona idea per tenersi in contatto con ognuno di loro periodicamente per mantenere la tua rete.


Quando si fa riferimento a un paziente a un LMT, li chiamano e far loro sapere che hai inviato che il paziente sopra per il loro business. Fare non abbiate paura di mettere la leggera pressione su di loro rimandarvi un paziente o due quando la tempistica è giusta.


Occasionalmente LMT vorranno baratto con voi. Si consiglia di fare lo stesso. È una tua decisione. Questo può essere l'occasione che cercate per costruire il vostro rapporto di rete ancora più forte.


Un ottimo modo che ho trovato per avviare il processo di rinvio con di LMT e costruire la mia pratica allo stesso tempo è quello di offrire uno speciale mensile. Ad esempio, nel mese di luglio si riferiscono di un amico o un familiare membro al nostro ufficio e ricevere un massaggio gratuito 30 minuti da un massaggiatore licenza. Post segni nel vostro ufficio, hanno il centralinista Dillo a pazienti e dire loro di te stesso. Questo ispira i pazienti a consultare persone al vostro ufficio e allo stesso tempo permette di avviare il processo di rinvio con la rete di LMT. Eseguire la speciale solo una volta ogni pochi mesi. Questo mette a allora di urgenza ai vostri pazienti per ricevere loro massaggio gratuito. L'unico lato negativo è si paga per il massaggio di 30 minuti. Questo è un piccolo prezzo da pagare per aggiungere un nuovo paziente alla vostra pratica crescente, e alcuni massaggiatore vi darà sconti per i tuoi referral pagato. Ancora una volta, è una vittoria, vincere, vincere la situazione per tutte le persone coinvolte.

No comments:

Post a Comment