Thursday, January 5, 2012

Qual è il futuro della medicina?

È ovvio che nella zona di campo medico abbiamo fatto grandi progressi negli ultimi anni, ma ciò che fa il futuro show a favorire il percorso? I malati di cancro hanno grande speranza. Non siamo in grado di prevedere una cura, tuttavia, sembra probabile che l'idea di targeting restrittivo scioperi contro le cellule tumorali sta per offrire alcuni risultati enormi. Focalizzando l'attenzione su queste cellule possiamo annientare la capacità di diffondere e deteriorare i nostri corpi, consentendo una prognosi molto più positiva.


Questa idea di terapia mirata anche sta progredendo nell'arena psichiatrica. Escogitare trattamenti per specifici sottotipi di depressione, piuttosto che continuare con l'idea che una forma adatta a tutti.


Negli anni più recenti abbiamo stato reso consapevole dell'area della ricerca sulle cellule staminali e il genoma umano. Questo ha creato un'epoca in cui geni di test medici per determinare i vantaggi da una particolare forma di trattamento. Il significato del proteoma sarà enorme nel nostro futuro. Queste molecole proteiche attivo sono la forza dietro un'enorme quantità della nostra capacità di corpi o mancanza di. Studio intenso di loro spiana la strada per ogni sorta di progressi in medicina.


Non aspettatevi il computer per essere schiacciando un pisolino, mentre i mondi progredendo. Computer Aided Learning sta diventando tremendo nel campo medico anatomiche atlanti sono già disponibili. Queste sono magnifiche nell'apprendimento e la comprensione dell'anatomia umana. Ci sono anche tale variazione in questa tecnologia come rehearsal chirurgica. Questo è un applicazioni interattive e ha potenziale fenomenale. Questo veramente definisce il termine "istruzione superiore".


Il crossover dai database di diagnostici è anche un additivo estremamente utile per la nostra salute. Avendo la nostra intera storia medica prontamente disponibile farà in modo che ogni medico che vediamo avrà una conoscenza diretta del nostro corpo individuale ed essere in grado di determinare alcuna forma di trattamento più appropriato. C'è così tanto potenziale per la nostra salute futura e queste sono solo alcune della miracolosa passi che stiamo compiendo per la nostra salute.

No comments:

Post a Comment