Saturday, January 21, 2012

Come trovare il giusto Lasik Eye chirurgo A Los Angeles

Non è facile lasciare chiunque pasticciare con i vostri occhi, anche se è un intervento chirurgico occhio non invasiva, come qualsiasi tipo di procedura di correzione Lasik eye. Trovare le migliori non significa necessariamente il più costoso, tuttavia, e se siete abbastanza fortunati a vivere in una grande area urbana come New York o Los Angeles, potresti avere maggiori opportunità di trovare solo il chirurgo giusto per eseguire la procedura Lasik.


A causa della forte domanda di questo tipo di chirurgia laser nella capitale di intrattenimento del mondo, la concorrenza e prezzi, è feroce. Mentre la maggior parte dei interventi chirurgici correzione dell'occhio di Lasik possono costare fino a $2000 un occhio, alcune sono di meno. Se vi trovate a immersione sotto circa $500 un occhio, tuttavia, avvertimento bandiere dovrebbero andare, se non c'è una buona ragione per tale un preventivo di costo. Per alcuni individui, l'importo della correzione di visione è molto minima, che può tenere conto per tali a basso costo, ma in generale, si aspettano di trovare i prezzi che variano tra $1000-$2000 un occhio.


Chirurghi occhio a Los Angeles eseguono ulteriori Lasik procedure di qualsiasi altra città, non solo in Stati Uniti, ma il mondo. La ricchezza delle agenzie di film e di modellazione, come pure il business di migliaia di speranza, attori e attrici, contribuire ad per assicurare la continuità di tale sana concorrenza tra i fornitori di correzione della visione di privati e di gruppo.


Tenete presente che esiste una differenza tra Lasik occhio chirurghi e anche i centri di Lasik, così sempre di ricerca e considerare attentamente scelte. Ricordate, questa è la chirurgia dell'occhio, anche se tipica sala operatoria è assente durante questa procedura. Mentre la Lasik è spesso eseguita come la chirurgia ambulatoriale con la frequenza minima dei membri del team chirurgico, è la chirurgia e i rischi sono sempre presenti. Quando si considera un chirurgo particolare o centro per eseguire la procedura Lasik, fare il vostro lavoro e controllare per assicurarsi che non ci sono lamentele o cause pendenti contro il chirurgo di scelta. Inoltre, tentare di ottenere almeno due pareri sul tipo di intervento chirurgico che è raccomandato per le vostre esigenze di correzione di visione degli occhi.


Mentre la reputazione di un medico è sempre qualcosa da prendere in considerazione, così dovrebbe sperimentare. Il chirurgo occhio può avere una storia di eseguire interventi chirurgici tradizionali e di successo occhio ma possa essere nuovo a una o più tecniche di Lasik. Controllare sempre per assicurarsi che il chirurgo è sperimentato con la procedura che è suggerita per te. Inoltre, se possibile, scoprire che tipo di apparecchiatura vostri piani di chirurgo Lasik da utilizzare per la procedura. Assicurarsi che il chirurgo che si sceglie è utilizzando le attrezzature più recenti e più aggiornate quando si tratta di vostra visione.


Ci sono diversi tipi di chirurgia Lasik, come Epi-Lasik, Wavefront e IntraLase. È una buona idea di sapere ciò che ciascuno di questi sono, come si differenziano gli uni dagli altri, e quali tecnica o procedura il medico della vostra scelta è specializzata nella prima di fare una scelta. Naturalmente, costo è sempre un fattore, ma queste sono gli occhi che stiamo parlando. Non vanno per il provider di costo più basso, ma allo stesso tempo, la maggior parte di spesa non garantisce migliori competenze o servizio. Essere informati. Prima si rischiano gli occhi a chiunque, verificare intorno.

No comments:

Post a Comment