Tuesday, January 10, 2012

Ospedale di accreditamento: Il nuovo Mantra dell'industria del turismo medico

La globalizzazione è la parola d'ordine della generazione attuale, dando origine a nuovi fenomeni di giorno in giorno. Un tale fenomeno è "turismo medico", che ha dato i pazienti l'opzione al negozio per l'assistenza sanitaria a prezzi accessibili in tutto il mondo. Pazienti che non possono permettersi costoso trattamento, o che non hanno assicurazione sanitaria; o sono elencati in attesa per le procedure nei loro rispettivi paesi sotto il governo piani sono costretti a viaggiare in altri paesi in via di sviluppo per altre opzioni di trattamento. Queste opzioni sono ora ricercate notevolmente dopo la causa dei benefici immensi che essi offrono. Non solo è il costo del trattamento notevolmente ridotto, i turisti medicali ristabilirsi in stile presso un centro benessere o resort come parte del pacchetto trattamento-cum-vacanza.


Paesi in via di sviluppo hanno notevolmente ha realizzato i vantaggi delle industrie del turismo medico e stanno dirigendo le loro energie per attirare turisti medici provenienti da tutto il mondo. Cinque stelle ospedali con i medici espatriati (o scheda certificata negli Stati Uniti o specialisti con gradi avanzati dal Regno Unito) sono un must-have per questi ospedali al fine di corda nella fiducia dei medici turisti che vengono qui per ottenere l'assistenza sanitaria di qualità occidentale a prezzi del terzo mondo. Al fine di soddisfare la crescente domanda di accreditamento ospedale all'estero, la Commissione congiunta sull'accreditamento di Healthcare organizzazioni (JCAHO) ha lanciato il congiunto Commissione International (JCI) per accreditare gli ospedali in tutto il mondo. Norme di accreditamento internazionale per JCI sono stati sviluppati da una task force internazionale e forma la foundation for regionale o modello di paese, selezionati con input locali, per la qualità della cura del paziente e la sicurezza in una particolare regione o paese di riferimento.


Come per gli standard di accreditamento internazionale, particolare attenzione è rivolta a core aspetti della cura del paziente, insieme a tali requisiti essenziali come politica di ammissione ha in atto per l'accesso e la continuità delle cure, scarico procedura, referral, follow-up e il trasferimento dei pazienti. Queste politiche sono nell'interesse dei turisti medicali che forniscono un'anamnesi costituito da questionari on-line di salute, fax record medici e forse telefono comunicazioni con l'ufficio del medico prima di arrivare in realtà all'ospedale per il trattamento. Accreditamento richiede l'ospedale per identificare e valutare le necessità medicale del paziente prima di essere ammesso, e questo di per sé è altamente rassicurante. Una volta terminato il trattamento, le questioni di follow-up cura sorge, come il paziente ha bisogno di essere tornato a casa entro una settimana o due. Un ospedale accreditato dovrebbe quindi avere una politica per fornire a tutti i pazienti con una storia di scarico completo e consigliato cure di follow-up a portare a casa ai loro medici.


Ospedali accreditati anche prendono particolari cura delle strutture di acqua potabile e di altri problemi di pulizia e sicurezza. Un ospedale accreditato ha istituito le politiche che richiedono l'uso di guanti, maschere, sapone e disinfettanti, ha sviluppato strategie di riduzione di infezione e sostiene programmi volti a migliorare la sicurezza e la cura del paziente. I turisti spesso medicali optano per ospedali accreditati per il tipo di servizi che forniscono. Inoltre, inoltre sarà in grado di monitorare il paziente secondo le procedure stabilite, mentre in chirurgia o quando l'anestesia è amministrato prima e durante la procedura. Farmaci somministrati ai pazienti durante e dopo la loro permanenza in ospedale può anche essere sicuro negli ospedali accreditati come standard di accreditamento richiedono che sia disposto farmaci, memorizzate e dispensato norme set.


Ultimo ma non meno importante è che le politiche che accreditata ospedali hanno in serbo per i compagni o famiglie di turisti medicali. Ospedali accreditati riconoscono le opinioni di familiari o compagni dei turisti medicali mentre prendere decisioni relative al trattamento dei pazienti. Inoltre, gli ospedali accreditati in destinazioni di turismo medico anche gestiscono i record e aggiornati dati on-line per soddisfare qualsiasi esigenza di emergenza. Con centri di turismo medico gestire ospedali accreditati in gran numero, i turisti più medici sono dirigendosi verso le nazioni in via di sviluppo a cercare la salute a tariffe convenienti!

No comments:

Post a Comment