Sunday, January 22, 2012

Infine - la verità su America�s Healthcare pasticcio: Doc schietto va di là di film Sicko di Michael Moore�s

È controverso e aprire gli occhi, ed è stato un argomento famosi a refrigeratori d'acqua a livello nazionale. Ma film agitazione di Michael Moore Sicko raccontare tutta la storia HEALTHCARE HAVOC dell'America? Ciò che più dovrebbe persone conoscere realtà che potrebbero mettere in pericolo le loro vite? E che cosa può essere fatto per guarire il malato sistema sanitario e cattiva gestione cura dell'America?


In primo luogo, qui ci sono i fatti inquietanti:


1. Spendiamo due volte tanto denaro per assistenza sanitaria di qualsiasi altra nazione.


2. Gli Stati Uniti è l'unica nazione industrializzata senza un piano sanitario nazionale. Almeno 47 milioni di americani non hanno nessuna copertura sanitaria. E 18.000 di questi americani non assicurati morirà inutilmente ogni anno. Un altro 3 milioni andranno bancarotta di pagare le spese mediche scandalose.


3. Medicale tasse hanno stato strettamente limitate da Medicare e alle spese di cura gestita hanno stelle da 1,3 miliardi nel 2004 per più di 2 trilioni oggi. Essi stanno dovrebbe raggiungere una sconcertante 4,1 miliardi in 10 anni.


4. Assistenza sanitaria in America rifiuti oltre il 30% del nostro medicali dollari sui profitti non acquisiti e amministrazione scoordinata.


5. Inappropriate le leggi antitrust ulteriore onere del sistema. Congresso deve risolvere il problema e fornire assistenza sanitaria per tutti gli americani!


Il film Sicko tocca solo la superficie della nostra crisi sanitarie! Gli americani devono sapere ora su soluzioni innovative di basso costo che salverà la vita, mentre il risparmio di denaro: introduzione di buona medicina America, un modo semplice, romanzo per limitare le spese sanitarie, assicurare tutti gli americani e fornire una farmacia tanto necessaria copertura.


Decisioni sanitarie dovrebbero essere fatta al capezzale, non nella sala del Consiglio. Gestione efficiente sarà eseguire questa operazione, tagliare i costi amministrativi medicali a metà e:


-Fornire l'equivalente a un BONUS di $1.000 annuale per ogni uomo, donna e bambino negli Stati Uniti.


-Consentono di scegliere i medici e ospedali si prefer… vedere specialisti senza permesso speciale da un'assicurazione clerk… utilizzare il centro lab e raggi x di vostra scelta coprono di oneri di farmacia e ottenere i medicinali che il medico prescrive.


-Migliorare la qualità di cura e assistenza sanitari costi inferiori a livello nazionale, tutto all'interno di bilancio.


-Essere più che sufficiente per assicurare a tutti gli americani.


Anche l'America è in una crisi di prezzo del farmaco. I medi U.S. prescrizione prezzi al dettaglio sono raddoppiati nel decennio ponendo fine 2002. Il prezzo dei farmaci è previsione per aumentare di oltre il 15% all'anno nei prossimi cinque anni, come ha fatto dal almeno 2000-2001.


Ma un nuovo approccio innovativo alla soluzione della crisi sanitaria americana mira a fornire un'assicurazione per tutti gli americani e restituire le decisioni di assistenza sanitarie ai pazienti e i loro medici - risparmiare miliardi di dollari nel processo. Farmaci che sono unici e non avere nessun concorrenti devono essere prezzo non superiore al prezzo mediano per lo stesso farmaco in U.S., Gran Bretagna, Francia, Germania, Italia, Svezia e Svizzera.


Autore popolare, speaker e ricercati intervista ospite Carter Multz, M.D., porta più di 40 anni di conoscenza e competenza alla tabella. L'autore del libro sanitario acclamato dalla critica, AMERICAN medicina cattiva gestione cura: come si può migliorare la qualità, coprire i non assicurati, aggiungere farmacia e avere $miliardi sinistra sopra, Multz suggerisce utilizzando un sistema di gestione coordinata, a livello nazionale basata su personal computer di cut-out la stragrande quantità di scartoffie amministrative attualmente richiesto di medici, ospedali, gli amministratori e i datori di lavoro. Egli sostiene che le esigenze amministrative scoordinate del complesso sistema assicurazione americano contribuiscano in modo sostanziale ad alti costi di assistenza sanitari.

No comments:

Post a Comment