Wednesday, January 18, 2012

Salvare la tua vita con un dispositivo medico dimensioni chiave

Comunicazione durante un'emergenza medica, quando non è possibile.


È importante comunicare durante un'emergenza medica e quando non sei in grado di parlare per se stessi. Come il medico sa vostra storia medica al fine di trattare correttamente. Avete bisogno di un modo conveniente per portare le sue informazioni mediche d'emergenza con voi in ogni momento.


"In un'emergenza medica, potrebbe essere inconscio o incapace di parlare per se stessi," ha detto Alfred Sacchetti, MD, l'American College di medici d'emergenza (ACEP). "Ecco perché è così importante per assicurarsi che il personale medico hanno accesso a vostra storia medica, come pure di rilevanti informazioni di contatto. Ad esempio, sapendo quali farmaci si assumono potrebbero prevenire interazioni severe della droga e sapendo cosa allergie avete potrebbero impedire gravi reazioni."


Milioni di americani hanno condizioni mediche che dovrebbero essere noto immediatamente al personale di emergenza.


Diabete (oltre 13 milioni), la diagnosi di malattie cardiache (23 milioni), Alzheimer, chirurgia del trapianto, paziente attualmente sul fluidificanti del sangue come Coumadin, epilessia, asma, allergie grave, i malati di cancro e allergie a farmaci come la penicillina e altri antibiotici è tutte le condizioni che dovrebbero essere portate all'attenzione del personale di emergenza. Inoltre, molti di noi sono ragionevolmente salute ma invecchiando (36 milioni di persone di età 65 e oltre) e la nostra lista di farmaci continuano a crescere con gli anni.


Con oltre 110 milioni pronto soccorso visite all'anno, informazioni di emergenza potrebbero in realtà essere le informazioni più importanti della vostra vita. Secondo citato studi da l'Istituto della medicina, una stima di 44.000-98.000 ospedalizzati americani muoiono ogni anno da errori commessi da medici e 7.000 muore a causa di disavventure del farmaco.


Chi ha bisogno di mantenere le loro informazioni di emergenza disponibile e aggiornato?


In realtà, tutti noi dovrebbe ma molto pochi lo fanno. Tuttavia, per quelli a rischio, come gli anziani, ha bisogno di persone con malattia cronica, gravi allergie o complicazioni di farmaco, speciale bambini e chiunque in viaggio lontano da casa è qualcosa che non va trascurato. I bambini dovrebbero inoltre avere la corretta informazione medica su di essi in ogni momento se hanno una condizione medica generale o grave allergia.


Quali informazioni devono essere mantenute?


Qui sono solo alcune delle cose raccomandate da Edward Stettner, MD, professore assistente di medicina d'urgenza, Emory University Atlanta, GA e altri professionisti della sanità.


* Anamnesi - patologie croniche


* Farmaci-tra cui-The-Counter


* Le allergie-farmaci e alimenti


* Storia chirurgica-includono data, ospedale e chirurgo


* Privata medico-cure primarie, nonché gli specialisti


* Emergenza contatti - più contatti con numeri alternativi


* Varie - includere direttive di anticipo, specifiche esigenze dietetiche o qualsiasi altra informazione importante.


Quali sono le opzioni per trasportare le sue informazioni mediche?


Ci sono molti bracciali di ID medicali generici e gioielli tag disponibile che oggi, tuttavia, essi sono generalmente limitati dalla loro dimensione per la quantità di informazioni che possono essere visualizzati su di loro e a causa delle loro piccole dimensioni, essi sono a volte trascurati da personale di emergenza durante una crisi. Le carte di portafoglio che alcuni fornire sono anche limitate per la loro piccola dimensione e diventano spesso illeggibili in un tempo molto breve. Mentre essi può avvisare i medici che si hanno particolari esigenze mediche, essi non possono trasmettere tutte le vostre informazioni importanti emergenza durante una crisi, quando è necessario più.


Così come si portare tutte le informazioni intorno con voi?


La tecnologia digitale consente una grande quantità di informazioni da essere archiviati in dispositivi sorprendentemente piccoli. MedicTag LLC ha adattato questa tecnologia per produrre un dispositivo di informazioni di emergenza che si inserisce su un portachiavi. Il dispositivo è semplice da usare e funziona con il computer desktop o portatile. Puoi compilare il modulo di informazioni e apportare modifiche ogni volta che è necessario, mantenendo sempre aggiornate informazioni di emergenza. Risponditori in emergenza sul sito con un computer portatile o al pronto soccorso possono avere accesso immediato alle informazioni vitali, anche se siete inconscio, permettendo loro di diagnosticare e trattare correttamente con un ritardo minimo possibile.


Avete bisogno di avere le vostre informazioni di emergenza?


Per la maggior parte di noi la risposta è probabilmente sì. Se non hai, come su un bambino, genitore o altro amata nella vostra famiglia? Considerando la vita possibile benefici di risparmio, è qualcosa che dovremmo seriamente considerare, per la sicurezza e la protezione che colpisce tutta la famiglia.

No comments:

Post a Comment