Monday, January 23, 2012

Ambulanze aerei: Prenotazione volo più importante della vostra vita

Scegliere un'eliambulanza è una decisione grave che non dovrebbe essere presa alla leggera. Alcune delle cose più importanti da prendere in considerazione quando si sceglie un'eliambulanza sono standard, record di sicurezza e qualifiche.


Ci sono tante domande che avete bisogno di chiedere prima di decidere quale compagnia Air Ambulance dovrebbe assumere, perché l'ambulanza sbagliato può essere letteralmente la differenza tra vita e morte. Non si dovrebbe lasciare mai che costo sarà il fattore decisivo quando si sceglie una compagnia di ambulanza aerea come il loro costo è solitamente coperti da assicurazione. Secondo Air Ambulance fatti, qui sono le cose principali da considerare quando si effettua questa selezione vitale:


Standard


Mentre questo sistema è stato posto dal presto le ambulanze aria 1930 recentemente sono diventati un pubblico business e come tale la FFA ha ancora impostato standard del settore per l'Airbus. Si focus principale quando si stanno prendendo in considerazione gli standard sono del velivolo e per garantire l'azienda che stanno assumendo la qualità non è un broker. Un broker è un'azienda che imposta la voli per persone e aggiunge una tassa sulla cima del canone praticato da air ambulance. Per questo motivo broker andrà in genere con i servizi più economici disponibili per aumentare il margine di profitto.


La qualità di un'eliambulanza è molto importante quando si è decidere quale azienda di scegliere. Si dovrebbe sempre chiedere che tipo di aereo che usano per trasportare i pazienti; Questo è importante sapere perché avete bisogno di sapere se l'ambulanza aerea può volare in qualsiasi tipo di tempo e anche se la cabina dell'aeromobile è pressurizzata o no.


Record di sicurezza


In generale tutte le ambulanze aria avrà perfetta sicurezza registrato, ma questo è qualcosa che si dovrebbe esaminare. Un record di sicurezza imperfetta può puntare a una serie di cose, tra cui sotto i piloti qualificati o anche il potenziale di meno affidabili aerei utilizzati per il trasporto passeggeri. È necessario accertarsi che qualsiasi azienda di ambulanza aerea che si prenota con è certificata attraverso la Commissione sull'accreditamento dei servizi di trasporto medico. Questo garantirà l'azienda incontra loro standard lunghe e vi aiuterà a eliminare le aziende non sicure dalla vostra ricerca di ambulanza aerea.


Qualifiche


Per la mancanza dei prerequisiti federale sulle ambulanze aria pubblica le qualifiche di equipe medica e i piloti a volte possono essere discutibile. È necessario accertarsi che il pilota che voleranno tuo eliambulanza è certificato per volare quel tipo di aeromobile. Assicurarsi che la compagnia di ambulanza air che si decide di assumere è adeguatamente personale e comprende un'infermiera di volo, i paramedici, terapisti e un medico completamente addestrato. Non è raro per le aziende di ambulanza aria meno rispettabili di impiegare i medici che sono ancora sotto l'aspetto di formazione della loro carriera.

No comments:

Post a Comment