Tuesday, January 17, 2012

Godere di una visione 20/20 con Lasik Wavefront

Tutti hanno sentito più che probabile di Lasik, della chirurgia di correzione di visione che non coinvolga le impostazioni e i tipici strumenti chirurgici. LASIK è stato intorno un po', e fin dalla sua nascita, meno persone sono disposti a indossare occhiali o lenti a contatto, mentre optando per la chirurgia laser che corregge diversi problemi di visione come la miopia, ipermetropia e l'astigmatismo.


Dal suo debutto, Lasik ha subito diversi avanzamenti e cambiamenti, sia in attrezzature, tecnologie e stili di Lasik che ora possono essere eseguite. I tipi più comuni di chirurgia Lasik in questi giorni sono noti come Lasik, IntraLase e Custom Lasik, conosciuto anche come gli Lasik Wavefront.


LASIK utilizzando la tecnologia Wavefront permette il laser essere personalizzati utilizzando misurazioni tridimensionale dell'occhio di ogni singolo paziente capacità di elaborazione per guidare il laser in rimodellare la cornea, o la parte anteriore dell'occhio. Questo metodo produce risultati estremamente precisi, e dal momento che essa è individualizzata, risultati ottimali sono prodotti. Questo tipo di chirurgia Lasik, tuttavia, si basa sullo spessore della vostra cornea e alcuni non sono buoni candidati per questo tipo di correzione di visione laser. Questo metodo è utilizzato anche meglio su quelli con sola una lieve o moderati gradi di difetti di visione con il suddetto miopia, ipermetropia e l'astigmatismo. Il design dietro la tecnologia Wavefront è che offre il laser per misurare il modo in cui che l'occhio si concentra su raggi di luce che passano attraverso la cornea e iris. Di conseguenza, una mappa di sorta è progettata e i risultati registrati nel database del laser, il modo in cui che l'occhio ha elaborato varie immagini di mappatura. Molte persone trovano difficile convincere le loro compagnie di assicurazione di visione a coprire le spese di correzione di visione Lasik Wavefront, perché le condizioni come l'astigmatismo e lontani e miopia può essere trattate con l'uso più comune di occhiali o lenti a contatto. Tuttavia, se la condizione è moderato a grave, o se gli occhi sono irregolari in altri modi, Lasik Wavefront può essere l'unico modo per correggere tali problemi di visione e attivare lo stile di vita continua desiderato dal paziente.


Wavefront tecnologia regola non solo quanto un paziente è in grado di vedere, ma migliora anche la percezione della profondità e acutezza visiva, tra cui la sensibilità di contrasto, così come i piccoli dettagli. Mentre possono aiutare gli occhiali, la Lasik è di gran lunga il più avanzato metodo di chirurgia che fornisce risultati ottimali, di volta in volta, e dal momento che essa è personalizzato, ogni paziente ha il potenziale per beneficiare il meglio in termini di prestazioni chirurgiche. Lasik Wavefront può, in generale, migliorare la visione di almeno 20/20, nonché aumentare le probabilità di conseguire anche meglio di visione di 20/20. La chirurgia non invasiva anche diminuisce i rischi di perdita di stato attuale visione così come migliorare la qualità visiva, la sensibilità e la visione notturna. Se state pensando di correzione della visione Lasik o problemi di visione di nuovo o di lunga data, visitate il vostro oculista e discutere le opzioni che possono essere aperte a voi. Come uno dei metodi più sicuri dell'esecuzione di chirurgia dell'occhio, Lasik offre una varietà di metodi di ogni singolo caso.

No comments:

Post a Comment