Saturday, January 28, 2012

Unità in mezzo di divisione: La storia della guerra civile infermieri

Se li chiami "Angeli del campo di battaglia" o "Madame di misericordia" non c'è dubbio che allatta dalla guerra civile apportata un contributo enorme per la salute e il benessere di questa nazione, come fatica a rimanere unificato. La guerra civile americana fu un conflitto sanguinoso e brutale che testato la volontà dell'Unione e mettere i singoli esseri umani attraverso circostanze straordinarie. Infermieri non solo subito tali circostanze, ma ha creato la professione infermieristica e organizzazioni come la croce rossa attraverso il loro sacrificio. Ecco alcuni della storia dei contributi che l'infermiera ha fatto durante questo conflitto.


Dorothea Dix


Dorothea Dix aveva lavorato con i deboli e mentalmente contestato per molto tempo prima dell'inizio della guerra civile. Quando lei ha riconosciuto la necessità per gli infermieri del campo di battaglia ha sfidato i capi militari per creare un nucleo di medico dell'esercito per infermieri. Essi non ha rispettato immediatamente ma lei arrotondato infermieri e iniziato la loro formazione "l'esercito modo" – anche rendere uniformi di se stessa. Infine, l'esercito creato la Brigata medica militare e consentito Dix a lavorare all'interno del sistema per fornire assistenza sanitaria ai soldati. Alla fine, ha vinto la medaglia d'onore.


Clara Barton


Lavorando di fuori dello stabilimento militare, Clara Barton ha visto anche la necessità per gli infermieri essere organizzati e contribuire a entrambi i lati della guerra per ottenere il comfort e le cure mediche necessarie. Ha lavorato per creare un'organizzazione di infermieri e fornitori di servizi sanitari che lavorano senza pregiudizio politico e soddisfare le esigenze di quei soldati feriti in battaglia. I suoi sforzi alla fine divennero la croce rossa americana.


Più appena mano titolari


Guerra civile infermieri e volontari ha effettuato una serie di posti di lavoro. Dal campo di battaglia ripulire e chirurgici ai tecnici di cuochi e prestatori di cure, gli operai di ospedale di unità ha visto tutto. Molte infermiere erano il potere di dare i farmaci come la morfina e altri utilizzato loro abilità non solo in infermieristica ma in lettura e scrittura per aiutare i soldati inviare ultimi commenti ai cari. Un'infermiera di guerra civile seguiti con parenti del soldato dopo la loro morte e restituito loro merci alle loro famiglie. Hanno creato l'approccio olistico di cura totale, come pure l'idea di ospizio di permettendo alle persone di morire con dignità.


Infermieri a casa


Con gli uomini e i medici fuori combattendo la guerra, guerra civile infermiere avevano anche un lavoro per mantenere i bisogni di assistenza sanitaria delle persone nelle loro città di casa. Infermieri cominciarono a lavorare come ostetriche, fornitori di cura cronica, prescrittori di erbe locali e omeopatia, nonché di assistenti del medico. Le loro competenze erano necessari e usate in una miriade di modi che hanno cercato di trattare le esigenze di sanità degli anziani e infermi, la venuta di storpio ritorno dalla guerra (molti con aggiunta di morfina) e il lutto che ha perso qualcuno o tutti negli Stati war between the.


Molte delle cose che gli infermieri di oggi prendono per scontato erano lottati duramente sui campi di battaglia del conflitto più sanguinosa di questa nazione. È bene a prendere tempo e ricordare le infermiere di guerra civile e tutti che hanno dato allora e adesso.

No comments:

Post a Comment