Thursday, January 19, 2012

Turismo medico: Trattamento di classe mondiale al prezzo di Layman�s

Consumismo è il nuovo mantra della generazione presente. La gente vuole il valore per il denaro per ogni acquisto che fanno. Quando quasi ogni servizio immaginabile è vicino a portata di mano, possono cure mediche a essere molto indietro? Di ritardo, "dottore lo shopping" è la frase che è girando l'arena medica. Questa frase si riferisce al numero rapidamente crescente di pazienti che scelgono di sottoporsi a cure mediche all'estero. Persone, soprattutto negli USA e Regno Unito hanno capito che il trattamento medico offerto nei loro paesi è altamente costoso rispetto a tali paesi asiatici e africani, come l'India, Thailandia, Bangkok, Cuba e Lituania. Queste nazioni in via di sviluppo offrono servizi di assistenza sanitarie e medicale mondiale ai pazienti d'oltremare. Mentre i cittadini di queste nazioni è difficile permettersi tali strutture, i pazienti negli Stati Uniti o in altri paesi europei lo trovo abbastanza abbordabili. Inoltre un pacchetto vacanza poco costoso in questi paesi rende l'intero processo di trattamento estremamente attraente.


Prima il discutere i pro e i contro del turismo medico, è necessario uno sguardo all'origine di questa tendenza. Turismo medico non è un fenomeno nuovo. Secondo David Morgan, questo fenomeno era percettibile all'inizio del secolo XIX, quando sono state istituite senza restrizioni sulla circolazione delle persone in Europa. Mero viaggiando, inizialmente, era considerata una buona terapia per la salute fisica, nonché mentale. Più tardi, le famiglie ricche iniziarono a fare gite a laghi svizzeri, Alpi e sanatori di tubercolosi speciale, dove professionale e cure mediche specialistiche è stato offerto. Lo scenario ulteriormente migliorata nel XXI secolo. Thailandia, seguito da India, Puerto Rico, Argentina, Cuba e Malesia rapidamente emerso come le destinazioni di turismo medico più scottante. Ambulatori complicati come la chirurgia di sostituzione dell'anca e del ginocchio, lavori dentali, chirurgia estetica, dialisi renale, trapianto d'organo e cambio di sesso in cima alla lista delle procedure popolare esibito in queste destinazioni. Secondo i rapporti di indagine, nel 2002, Seicento mila turisti medicali è venuto a Bangkok e centri di medico di Phuket in Thailandia, mentre circa un centinaio e cinquanta mila pazienti stranieri visitarono India nello stesso periodo. Si stima che entro il 2012, turismo medico in India genererà un sorprendente $2,1 miliardi di dollari di entrate. Questa ipotesi, tuttavia, è basata sul fatto che circa 600 Baby Boomers, dagli Stati Uniti, Australia ed Europa sarà età e cercare cure mediche da quel lasso di tempo. Questa ipotesi ha portato molti paesi a trattare il settore turismo medico come un business redditizio. Il governo indiano ha anche mostrato il suo interesse in questo settore adottando varie disposizioni per promuovere questa industria. Nelle Filippine, l'industria del turismo medico è stata inclusa nel piano di priorità di investimento l'anno scorso. Queste tendenze sono sufficienti a giustificare la fenomenale crescita dell'industria del turismo medico in età presente.
L'attrazione principale di turismo medico al numero innumerevole dei pazienti d'oltremare è il suo costo abbordabile. Rispetto alle spese del trattamento medico negli Stati Uniti, i prezzi in paesi del terzo mondo sembrano una mera sciocchezza. Negli Stati Uniti, ci sono circa 43 miliardi di persone senza assicurazione sanitaria e 120 milioni senza riempimento dentale. In caso di un trattamento medico di emergenza, sono tenuti a pagare per il trattamento in contanti o prendere un prestito. I comuni cittadini, specialmente il lotto non assicurato, è difficile soddisfare queste spese stimate. Secondo CBC News, una chirurgia cardiaca in Stati Uniti e il Regno Unito in media i costi da $30.000 a 50.000 $, mentre il canale radicolare costa circa $3.500. In tali situazioni, turismo medico offre una soluzione eccellente per tali scricchiolii finanziari. In India, per esempio, nell'esempio, le suddette procedure possono costare da $4000 $ 9000 e $200 a $400, rispettivamente.


Dopo viene la questione relative a formalità prima di subire qualsiasi trattamento medico. Nelle destinazioni di turismo medico, non solo sono i fastidi di scartoffie comparativamente meno, ma anche le politiche di responsabilità sono meno severe. Secondo notizie di destinazione, "molti …insist di MDs che quanto più l'80 per cento di tutti i sanitari dollari che passano attraverso il loro ufficio coprire nulla, ma il lavoro di ufficio". Inoltre, medici spendono una larga percentuale del loro reddito per copertura assicurativa in caso di azioni legali, aumentando ulteriormente i costi di assistenza sanitari.


Tempo è un altro fattore che attrae i pazienti a macchie di turismo medico da tutto il mondo. Nei paesi sviluppati, il sistema sanitario pubblico è troppo oberato di eseguire tutte le sue funzioni su ora pianificata. La situazione è peggiore per chi ha bisogno di un trattamento immediato. Quindi, l'unica opzione per questi pazienti è di volare all'estero per cure mediche. Turismo medico ha così offerto ai cittadini americani ed europei alcune opzioni di meglio che la visita i propri medici.


Questi vantaggi di turismo medico sono più che sufficienti per un punteggio su impianti di assistenza sanitarie europee o americane. Il Consiglio solo suono che i pazienti stranieri dovrebbero tenere a mente (mentre in una meta di turismo medico) è di essere preparati per alcune spese d'emergenza che potrebbero emergere a causa di eventuali complicazioni mediche. Tuttavia, questi casi sono rari e il risultato è per lo più soddisfacente. Dando un'occhiata scenario attuale, non sarebbe sbagliato a concludere che il turismo medico è qui per rimanere e invitare il plauso universale.

No comments:

Post a Comment