Sunday, January 1, 2012

Lunghi tempi di attesa per cure mediche, spese - l'esca di turismo medico

Che cosa è turismo medico? Infatti potrebbe si diventa un turista medico in futuro?


Perhaps.perhaps che si vive in un luogo come il Regno Unito o in Canada, dove sia ci sono lunghe code per procedure mediche o di cura. Forse come nel caso in Canada che non solo ci sono linee di lunga coda per cure mediche, ma pensiero socialista rende impossibile e anzi immorale per uno qualsiasi di saltare la coda. Secondo il pensiero di tendenza socialista standard in Canada, se una persona ipoteche loro casa al fine di ottenere un trapianto di Rene salvavita d'oltremare, poi sono considerati di essere una persona malvagia che ha "saltato la coda"... Infatti, come noto economista medica m. l. Labovitch note che nel "mindset North End socialista", che aveva questa persona completato la transazione immobiliare di viaggiare e di partito o acquistare i biglietti della lotteria sponsorizzato dal governo, allora sarebbe essere lodati e tutto sarebbe bene e dandy. Infine può essere che potrebbe essere che non solo può permettersi il costo del trattamento medico della procedura medica nella vostra area geografica e la casa.


Non c'è niente di nuovo sotto il sole nel concetto di turismo medico. Infatti i primi esempi registrati di turismo medico risalgono a migliaia di anni quando pellegrini greci ha viaggiato da tutto il Mediterraneo al piccolo territorio nel Golfo Sardonic chiamato Epidauria. Epidauria era il santuario del Dio guarigione Asklepios. Epidauria fu la prima meta di viaggio originale per quello che è diventato noto come "Turismo medico".


Medicali turisti possono provenire da ovunque nel mondo, tra cui l'Europa degli Stati Uniti, Regno Unito, il Medio Oriente, questo a causa di una numerosa popolazione, relativamente elevata ricchezza. Le spese elevate di assistenza sanitaria "Torna a casa" e / o limitato accesso o tempi di attesa lunghi per cure mediche e / o procedure mediche.


Ha usato per essere che le migliori cure mediche era nei paesi industrializzato di ricchezza.
Rochester presso la Mayo Clinic o in ospedali privati nel Regno Unito. La più brillante del terzo mondo spesso è andato per i paesi ricchi e rimasti come si sono sentiti che entrambe le loro opzioni professionali e finanziarie sono state più di limitate nei paesi di origine.


Non adesso. Il mondo era diventato un posto molto più piccolo con comunicazioni moderne e viaggi. Costi (soprattutto sul lavoro che è una componente importante di qualsiasi sistema sanitario) è molto meno. Inoltre il mondo industrializzato ha un retaggio di un'infrastruttura più anziane e codici di lavoro. Tutto ciò che è configurato o acquistati in aree ex del terzo mondo, dove si sta espandendo turismo medico è di solito brand new, se non di stato o di arte. E se è necessario aiuto esterno o perizia questo è facilmente accessibile nella nostra epoca moderna nuovo di comunicazioni internet ad alta velocità e dei trasporti. Gli standard di cura e il livello di competenza medica sono generalmente alto come e a volte persino superiore a casa nelle contee industrializzate ricche. Infatti invece di un vecchio ospedale squallido steamy caffetteria che vi aspettavate di turismo medico può ben pensare che si trovano in un resort di lusso a 5 stelle. Come il New York Times editorialista Thomas Friedman ha osservato in 0his autorevoli libri "Il mondo è piatto", "Francia può dimenticò cercando di salvare il suo operaio di 6 settimane vacanze standard periodo di vacanza.". "In India stanno cercando di capire come funzionano 24 ore al giorno".

No comments:

Post a Comment