Saturday, December 31, 2011

LASIK Vision Correction - È davvero chirurgia?

LASIK è il nuovo metodo di chirurgia dell'occhio che non richiede l'uso di strumenti chirurgici tradizionali, come coltelli, nell'uso di chirurgia oculare delicato. LASIK impiega l'uso di una luce laser per regolare la curvatura della cornea. Mentre la procedura è meno di vent'anni, che ha già subito diverse trasformazioni come tecnologia e nuovi sviluppi migliorare costantemente sul processo.


Alcune persone hanno familiarità con il termine Lasik ma non si rendono conto che ci sono vari metodi Lasik ora disponibile per i clienti con una varietà di bisogni di correzione di visione. Epi-Lasik è venuto dopo la procedura Lasik originale e si differenzia dall'originale, solo in quanto un bel 'lama' è usato per tagliare un sottile lembo dell'epitelio, il rivestimento esterno della cornea. Epi-Lasik è favorita per i pazienti che soffrono di miopia. In Epi-Lasik, come in Lasik originale, viene utilizzato un laser speciale per scolpire tessuti corneali. Lasik Wavefront anche comunemente viene eseguita. Candidati preferiti sono quelli con spessore cornea ottimale pure più vicino e lungimiranza e astigmatismo. Wavefront utilizza misure tridimensionali per accertare gli occhi come elaborano le immagini. Ogni persona gli occhi e la vista sono uniche per se stessi, quindi questo è un intervento chirurgico molto personalizzato, tipo personalizzato. Con questa forma personalizzata di Lasik, ciascuno dei tuoi occhi viene esaminato per testare la loro capacità di concentrare i raggi di luce. Tali informazioni sono alimentate in un tre mappa tridimensionale che viene creato, cui si ispira a sua volta un laser per rimodellare la superficie cornea affinché irregolarità di visione può essere corretta.


Wavefront è un grande passo in avanti nella luce chirurgia refrattiva a guida laser che serve non solo per migliorare la visione generale, ma aumenta anche la sensibilità di contrasto e dettaglio fine vista. Altre forme di Lasik sono conosciute come metodi PRK e RK, anche se questi non sono così comuni come Lasik, Epi-Lasik e Lasik Wavefront. Sempre più persone ogni anno da tutto il mondo stanno optando per subire uno di queste forme di intervento chirurgico di correzione di visione Lasik. Mentre la maggior parte delle persone pensa che tutto ciò che prende meno di quindici minuti, senza l'uso di bisturi, l'anestesia generale e sala operatoria non può davvero essere considerato chirurgia, correzione di Lasik eye è un intervento chirurgico. Precauzioni adeguate e le istruzioni di procedura post devono essere seguite alla lettera, al fine di cogliere i benefici di questa tecnologia che permette quasi non invasiva Chirurgia dell'occhio.


Mentre molti paesi in tutto il mondo offrono un'assicurazione medica per coprire i costi di queste procedure, Stati Uniti, per la maggior parte, non fa. Si ritiene ancora di essere una chirurgia elettiva. Al costo di generalmente $1.500 a $2.000 un occhio, tenere a mente il fatto che questa procedura è praticamente indolore, veloce e non comporta tagliando i muscoli e tessuti occhio profondo. Che da solo è sufficiente a convincere la maggior parte delle persone di optare per questo tipo di chirurgia sopra indossando occhiali o lenti a contatto per il resto della loro vita. La tecnologia dietro la chirurgia Lasik visione correzione è ciò che rende la procedura così costoso, ma è che la tecnologia molto che offre la maggior sicurezza e il più alto tasso di successo rispetto a qualsiasi altra procedura fino ad oggi.

No comments:

Post a Comment