Wednesday, December 21, 2011

3 Passaggi per vivere un equilibrio infermieristica carriera e la vita

Mai sentito che avevi un perfetto equilibrio tra la vita e la vostra carriera di professione d'infermiera? Tutto sembra andare nella giusta direzione. Siete tutti per tutti. Si cammina sull'acqua. Si vola attraverso il cielo. Si sente grande circa tutto nella vita. Poi dopo un po ' vita sembra prendere una direzione diversa. What ' s up con quello?


Qual è l'equilibrio tra la vita e la carriera di professione d'infermiera? È un fullfillment tra la vita e la carriera. La settimana di lavoro a tempo pieno è circa il 36-40 ore alla settimana. Sempre più organizzazioni stanno offrendo opzioni flessibili di lavoro. Molte offrono diversi turni di lavoro. Molte offrono programmazione proprio giorni a venire. Tuttavia molti infermieri professionali sono al lavoro più lungo e più ore. Molti hanno carriere stressante e frenetica e persino vive.


Come si può avere un equilibrio tra la tua carriera di professione d'infermiera e la vita? Qui ci sono 3 azioni che è possibile utilizzare adesso per ottenere l'equilibrio nella vostra carriera e la vostra vita:


1. Guardare la vostra vita. Sei tu dove vuoi essere? Sono tempo spesa con amici e familiari? C'è un hobby che fate? Che cosa ti piace fare? Cosa fare per divertimento? Annotare che cosa fate in una settimana. Guardate quello aree devono cambiare o no. Questo vi darà una grande struttura di che cosa, quando, dove, e che si passa il tempo.


2. Imparare e mettere a frutto l'abilità della delegazione. La vita è piena di attività che qualcun altro potrebbe fare? È il vostro piatto pieno? Anche delegare alcuni compiti può dare più tempo per fare quello che vuoi. Decidere su che cosa si desidera delegare fuori. Essere specifico su ciò che si vuole fare. Poi lasciar andare quel compito che avete deciso su. Più importante dare sempre gratitudine alla persona che ha portato a termine il compito.


3. Prenderti cura di te. So che sai questo. Noi insegniamo tutto il tempo. Tuttavia è tempo per voi di prenderti cura di te, per una volta. Sviluppare e mantenere gli interessi che non sono correlati alla vostra carriera di professione d'infermiera. Trascorrere del tempo con amici e familiari. Pianificare nel tempo ogni settimana per voi stessi. Anche se è un'ora a settimana. Dormire un adeguato. Ottenere l'esercizio 3-4 volte a settimana. Questo aiuta a rigenerare la tua energia, il corpo e la mente.


Vivono una vita di equilibrio? Prendere tempo per rilassarsi e godersi la vita? O sei tu su uno sprint? Stai andando nei circoli? Siete pronti a intervenire a un equilibrio vita e la carriera di professione d'infermiera oggi?

No comments:

Post a Comment