Monday, December 26, 2011

Malattia di mattina può essere grave

Donne incinte prima cosa è necessario rendersi conto è che la malattia di mattina è una parte normale della gravidanza. Non non c'è alcun motivo per preoccuparsi o diventare sconvolto. Conoscenza comune sostiene che le madri incinte esperienza malattia di mattina per tre mesi. Quando va di là di tre mesi, può compromettere il lavoro e la vita a casa della madre.


Alcune donne possono sperimentare attraverso l'intera giornata, e qualche donna l'esperienza attraverso la loro intera gravidanza. Questo è il risultato di ormoni e non un segnale che qualcosa è sbagliato.


Il livello di malattia di mattina varia. Alcune donne hanno casi molto leggeri. Gli altri non possono mantenere acqua giù per più di pochi minuti. Negli Stati Uniti, 42 000 donne sono ricoverati in ospedale ogni anno.


Tuttavia, la peggiore malattia di mattina è nelle prime fasi della gravidanza, la prospettiva migliore per la gravidanza complessiva. La ricerca mostra che le donne che soffrono di malattia di mattina hanno un livello ridotto di problemi nella loro gravidanza.


Brigham e Miriam Erick dell'ospedale delle donne creato una clinica della malattia di mattina all'ospedale e ha scritto un libro per aiutare le donne a gestire i sintomi.


"Ci sono un certo numero di donne che finiscono di averlo così male, che dicono, 'Questo è il mio primo e l'ultimo bambino'," ha detto Erick.


Lei sostiene che un salto in livelli di estrogeni acuisce il senso di una donna dell'olfatto. Questo risultato, in donne in gravidanza sta nauseati da odori, luci, rumore e anche un calo della pressione barometrica che la maggior parte della gente non nota.


"Ho donne che camminano intorno conficca un limone il loro naso, o a volte li ho messo in una sciarpa così possono avere qualcosa che può annusare a se c'è sfondo cattivi odori," ha detto.


Normalmente è una sensazione di vomito e nausea. Ginger tè può aiutare. Non bere qualsiasi liquido fino a quando non siete bene nella vostra routine quotidiana può anche aiutare.


Mentre non vi è alcun modo per impedire la malattia di mattina, la maggior parte delle donne sviluppare una routine che li aiuta a gestirlo. La cosa importante da ricordare è che nessun due casi sono simili. Non lasciare che qualcuno ti fanno sentire triste o depresso perché voi non può continuare a lavorare, di mantenere la casa o di funzionare normalmente.


L'incapacità di mantenere uno stile di vita normale attraverso gravidanza mattina non è un segno di debolezza. Chi dice una donna incinta diversa è essere emotivamente abusivo e deve essere interrotto.


Una cosa che le donne non dovrebbero mai fare è ascoltare le persone che dire loro di 'succhiare-it-up', ottenere una spina dorsale, buck up o crescono. Mentre la malattia di mattina è una parte normale della gravidanza, è necessario assicurarsi che il medico capisce la gravità della sua condizione. Se non si sente che il medico è in ascolto, quindi trovare aiuto in un mid-wife, o clinica.


Malattia di mattina può portare a disidratazione e malnutrizione nelle donne che non possono mantenere il cibo verso il basso, o smettere di mangiare in un disperato tentativo di alleviare il dolore. Non trattato di sinistra, questo può causare seri problemi per il feto e la madre.


La buona notizia è che ogni gravidanza è diverso. Una donna può soffrire di un grave caso di malattia di mattina in una gravidanza e brezza attraverso la prossima gravidanza con quasi nessun sintomo.

No comments:

Post a Comment