Saturday, December 10, 2011

Vitamina e: perché è importante

Vitamina E, vitamina e è una vitamina molto importante per gli esseri umani. Questa vitamina è grasso solubile, che significa che possono essere memorizzato dal corpo. Ci sono in realtà otto diverse forme di vitamina E, e ogni forma ha la sua propria attività nel corpo. La forma più comune di questa vitamina è chiamata alfa-tocoferolo.


Questa forma di vitamina e funziona come un potente antiossidante pure, e la maggior parte dei supplementi di questa vitamina contengono questa forma di esso. La forma sintetica di questo tipo di vitamina e è solo metà così attiva come la forma naturale. Vitamina e lavora per proteggere le vostre cellule dagli effetti dannosi dei radicali liberi.


Questa vitamina svolge anche un ruolo importante nel sistema immunitario, nella riparazione del DNA e in vari altri processi metabolici dell'organismo. Gli alimenti che sono ad alti contenuto di vitamina e includono le verdure a foglia verde, noci, oli vegetali e vari altri alimenti. Maggior parte dei cereali trovato sugli scaffali oggi sono fortificati con vitamina e pure. Requisiti consigliati per la vitamina e vanno da sei milligrammi al giorno per bambini molto piccoli, diciannove milligrammi al giorno per le donne che allattante. Adulti normali dovrebbero avere circa quindici milligrammi di vitamina e ogni giorno. Un deficit di vitamina e è molto raro negli esseri umani, tuttavia, alcuni individui possono essere a rischio per una carenza di vitamina e.


Ciò include le persone che hanno disturbi del metabolismo dei grassi, persone che non possono secernere bile, persone con determinate malattie genetiche rare che interferiscono con l'assorbimento di questa vitamina e neonati prematuri, che hanno un peso molto basso di nascita. Persone che hanno un deficit di zinco possono avere livelli ematici basso di vitamina e. Non avendo abbastanza di questa vitamina può portare a sintomi medici che dovrebbero essere controllati dal medico.


Normalmente ci sarà essere neurologici o dei nervi, degenerazione nelle arti ed estremità, in particolare nelle mani e nei piedi. Visita di un medici è importante in quanto tutti i sintomi della carenza di vitamina e possono essere causati da altre condizioni mediche pure.


Alcune classi di individui potrebbero essere necessario prendere ulteriore quantità di vitamina e per evitare un deficit. Queste sono persone che non possono assorbire grasso, e poiché la vitamina e è grasso solubile, queste persone possono avere bisogno di ulteriori quantità di vitamina nella loro dieta sotto forma di un supplemento. Pazienti affetti da fibrosi cistica e malattia di Crohn sono due classi di persone che possono richiedere un supplemento di vitamina E.

No comments:

Post a Comment