Friday, December 23, 2011

Top domande cosmetici per il 2006

Le seguenti informazioni sono destinate a fornire una comprensione di base di mastoplastica additiva chirurgia. Se avete ulteriori domande, fare una lista e portarlo con voi per l'appuntamento di Denver mastoplastica additiva chirurgia consultazione.


Q: sono un buon candidato per l'aumento del seno?


R: se siete in buona salute generale e avete aspettative realistiche su ciò che l'aumento del seno può e non può raggiungere, quindi secondo ai medici di Denver mastoplastica additiva, siete probabilmente un buon candidato. Maggior parte delle donne che cercano di mastoplastica additiva neanche mai hanno raggiunto una dimensione del seno auspicabile o hanno sperimentato una diminuzione della quantità di tessuto del seno dopo la gravidanza o dopo aver perso peso. Età non generalmente è un fattore, finché la vostra salute è buona.


Q: breast augmentation male?


R: mastoplastica additiva chirurgia, di solito, non fa male perché vi verrà dato l'anestesia generale o locale. Probabilmente sperimenterete evidente dolore per pochi giorni, seguendo la procedura e il chirurgo l'aumento del seno può prescrivere farmaci.


D: quali sono gli effetti collaterali più comuni di mastoplastica additiva?


Come è il caso con qualsiasi tipo di intervento chirurgico, mastoplastica additiva produrrà gonfiore, tenerezza, dolore ed ecchimosi, che di solito regrediscono dopo 1-2 settimane. Alcuni pazienti sviluppano sanguinamento, un'infezione e/o un cambiamento di sensibilità del capezzolo.


Q: mastoplastica additiva causerà me a perdere sensibilità in miei capezzoli?


R: le donne che hanno subito l'aumento del seno di solito sperimentare un cambiamento a breve termine il capezzolo o la sensibilità del seno. Alcune esperienze di maggiore sensibilità, mentre gli altri sperimentare una diminuzione. In rari casi una donna sperimenterà permanente e completa perdita di sensibilità del capezzolo dopo mastoplastica additiva chirurgia.


D: perché dovrei scegliere un Board Certified Denver chirurgo plastico?


R: la risposta è semplice perché un chirurgo che è certificata a bordo ha un minimo di anni e 7 mezzo di addestramento supplementare dopo il diploma di scuola di medicina. Essere certificato dal Consiglio di amministrazione americana di chirurgia plastica, è necessario un chirurgo plastico di Denver: sono laureati una scuola medica accreditata; Dopo aver completato un internato ed il programma di residenza in chirurgia generale o Otorinolaringoiatria con una residenza approvato in chirurgia ricostruttiva o plastica; e sono stati in pratica per un minimo di 2 anni dopo la laurea. Inoltre, il chirurgo plastico di Denver prende innumerevoli esami che lui o lei deve passare. Se siete interessati in chirurgia estetica, assicurarsi di consultarsi con un chirurgo che si concentra sulla mastoplastica additiva.


D: quanta breast augmentation chirurgia costo?


R: è quasi impossibile citare un preciso costo per mastoplastica additiva chirurgia perché ogni caso è diverso e perché i costi possono variare da stato a stato e anche tra i chirurghi di incremento del seno. Così consultarsi con un chirurgo dell'aumento del seno di Denver che può citare i costi esatti per tutto coinvolti tra cui il pre-op, gli impianti e forniture mediche, anestesia, eventuali costi di ospedale, cure di follow-up, ecc. Aspettiamo i costi interi di mastoplastica additiva chirurgia all'intervallo tra $5.000 e $8.000. Perché è più spesso considerato una procedura di cosmetici, assicurazione sanitaria solitamente non coprirà mastoplastica additiva chirurgia.

No comments:

Post a Comment