Thursday, December 1, 2011

Chirurgia Lasik A New York: Che cosa è In esso per voi?

La maggior parte delle persone che sono nel mercato per Lasik eye surgery preferiscono trovare centri di cura di visione di Lasik nelle città più grandi, sperando di trovare un chirurgo occhio che è esperto e ancora non carica e braccio e una gamba per Lasik eye chirurgia di correzione. Mentre tale sforzo potrebbe essere più facile dirsi che a farsi, la città di New York offrono una ricchezza di talento ed esperti medici che sarà in grado di fornirvi i servizi di correzione degli occhi che hai bisogno.


Migliaia di medici occhio è elencati nelle varie directory a New York City, ma questo non significa che siete tutti autorizzati a eseguire la correzione di visione laser. Durante la ricerca di un medico che può eseguire un tale intervento chirurgico, controllare non solo annunci locali, ma le inserzioni chirurghi, nonché schede di certificazione medica per garantire che la persona che sarò occupano è addestrata e sperimentata nelle varie procedure di Lasik.


Il sito di Lasik spesso elenca chirurghi di New York nel suo database per la comodità dei pazienti, ma guardandosi intorno e ottenere un secondo parere è sempre una scelta saggia quando si tratta di qualsiasi tipo di intervento chirurgico. Dopo aver scoperto che Lasik chirurgia può prendere appena dieci minuti per ogni occhio e che la procedura può essere fatto a livello ambulatoriale, la gente pensa spesso che la procedura non un intervento chirurgico dopo tutto quando è. Metodi e procedure di chirurgia Lasik sono costantemente evoluti e migliorata nell'ultimo decennio, anche se ci sono sempre rischi durante l'esecuzione di qualsiasi tipo di intervento chirurgico, laser diretto o no. Molti chirurghi di Lasik occhio concentrano del campo dell'occhio refrattario ed utilizzano la più avanzata tecnologia laser a loro disposizione. A causa di questo, Lasik occhio correzione è estremamente costoso, nonostante la sua breve procedure. Tuttavia, trovare un percorso che lavorerà con voi sui pagamenti è sempre più facile e più conveniente per coloro che cercano solo il medico giusto. Poiché la maggior parte delle compagnie di assicurazione di visione non coprono i costi della Lasik eye surgery, perché si sentono che è un processo elettivo, è facile per alcune persone a caccia di buoni affari.


Affare caccia quando si tratta di vostra vista non è una buona idea. Ricordate, questo è un intervento chirurgico su una parte del corpo insostituibile e cura e il buon senso dovrebbe prevalere durante la ricerca di un medico eseguire la procedura delicata. Un paio di dollari di risparmio non è favorevole a andando a buon mercato. La maggior parte dei ambulatori Lasik occhio costano circa 2.000 $ o più di un occhio. Ricerca di offerte speciali e offerte per meno può sembrare allettante, ma tenere a mente che questo è solo un costo molto di base per il lavoro minimo. Inoltre, i costi saranno aggiunti al quella base, così sempre chiedere davanti a tempo che cosa è incluso nel costo citato a voi.


New York è uno dei luoghi più comuni per le persone ottenere Lasik eye surgery, seguita da Los Angeles. Mentre molte persone non vogliono viaggiare che lontano per ottenere la procedura, bilanciare il costo del viaggio con il livello di esperienza che si potrai essere ricevendo da medici che hanno effettuato migliaia di interventi chirurgici su colui che solo ha eseguito decine. Inoltre, la concorrenza aiuta ad per abbassare i prezzi, quindi è sempre possibile trovare medici che offrono Lasik procedure a prezzi ragionevoli. Basta fare in modo che quando sta acquistando a non concentrarsi così tanto su costo come fate sul know-how, l'esperienza, e se possibile, il feedback fornito da altri pazienti che hanno subito la procedura.

No comments:

Post a Comment