Tuesday, December 20, 2011

Low Cost Savings dentale per te

Basso costo dentale oggi, per molti, è diventato un termine improprio. Molte persone trovano che i benefici di lusso, basso costo dentale, visione, prescrizione e chiropratica, stanno scomparendo dal loro criteri di gruppo.


Il business medio oggi sta trovando sempre più difficile fornire benefici dentali di basso costi. Quando i costi cominciano a tagliare in profitti commerciali il beneficio scomparve. È sempre più la responsabilità dell'individuo per fornire dentale e altri benefici di lusso per la famiglia.


Uno dei limiti deludenti di assicurazione dentale è l'annuale di spesa PAC (alcuni piani di gruppo devono anche di un tappo di vita). Una polizza di assicurazione dentale media verrà eseguito dovunque da $30 al mese quanto più $60 al mese. Qui è dove la magia comincia per la compagnia di assicurazione. In primo luogo, essi sono scommesse che non uso i vostri vantaggi. In tal caso, essi hanno un profitto risultante di $360 ($30 x 12 mo) fino a $720 ($60 x 12 mo) per l'anno. Ma poi c'è un tappo o spesa limite posizionato sulla vostra politica per l'anno di calendario. Il tappo è di solito circa $1000.


Ora qui è un piccolo calcolo. Se il tappo è di $1000 e si paga $30 al mese o $360 all'anno sono sovvenzionare il piano dentale per l'importo del vostro premio-$ 360. Sottrarre $360 da 1000 $, e in realtà hanno una quantità di $640 a vostra disposizione per l'anno di calendario. Ora che cosa succede se il premio è $720 all'anno? Ciò significherebbe che aveva sovvenzionati tutti ma $280 del vostro lavoro dentale per l'anno.


Cosa succede se avete bisogno di varie corone o canali radicolari? Siamo spiacenti, si dispone di quel tappo a cui pensare. Si può certamente supera il limite, ma allora siete sul proprio. Ora si sta pagando il prezzo pieno — che può essere molto spaventoso. Vostro denaro di riserva, se avete una qualsiasi, può essere dirottate molto rapidamente.


Così quanto procedure dentali costano oggi? Essi variano con l'area degli Stati Uniti che si vivono in. Secondo al servizio consultivo nazionale dentale si può aspettare di pagare $1192 per una corona nell'area di Dallas. Per una cura canalare l'investimento, a seconda del tipo di dente, anteriore o premolare, è tra $788 e $901. Naturalmente se avete dei bambini o avete bisogno di un trattamento ortodontico te si può aspettare di pagare tra $4.500 e $5.000. Ora quelli sono alcuni investimenti ingenti che riducono il vostro reddito spendibile a una velocità vertiginosa.


Le opzioni sono disponibili per risparmiare soldi sulle vostre esigenze dentale? Sì, ci sono. Una delle opzioni che alcune persone trarre vantaggio, se essi hanno l'importante lavoro svolto, è quello di andare fuori del paese. Il Messico è certamente un'opzione. L'India è un'altra opzione. Che può sembrare ridicolo, ma si consideri che i principali lavori dentali possono essere necessari. La può facilmente superare i $10.000. Se la vostra vacanza è stata $2000 e vostro dentale lavoro un altro $3000, quindi avete andato in vacanza e salvato soldi. Anche se devo ammettere che andare dal dentista, mentre io sono in vacanza non è certamente la mia idea di divertirsi. Ma è un'opzione.


Un'altra opzione è seduto con il tuo dentista e spiegando che non avete assicurazione o la vostra assicurazione non coprirà tutto il lavoro che è necessario. È sempre un buon piano per discutere delle spese di grandi dimensioni con il dentista. Allora saprete esattamente che cosa le accuse sarà per ogni procedura. Durante questa discussione, ottenere il piano svalutato e assicurare che essa comprende i vostri codici dentale. Renderà più facile tenere traccia più tardi e in caso di necessità derivano sarete in grado di confrontare le mele alle mele. Molto spesso, il vostro dentista sarà in grado di sconto talune spese di procedura. Ma questo non accadrà, a meno che non si chiede.


Oggi, anche se i costi dentali sono aumentati drasticamente per il consumatore, c'è qualche buona notizia. Come tutti sappiamo, quando c'è la necessità di che una soluzione arriverà lungo. Una delle soluzioni shinning delle cure odontoiatriche oggi è il piano di basso costo sconto dentale.


Il piano di sconto dentale fornisce individui o famiglie complete con dentali risparmio di appartenenza. Questi canoni mensili del piano di adesione sono abbastanza bassi per consentire a qualsiasi livello reddito a prendere parte. Questi piani sono molto come avere una scheda di Costco o di Sam. Quando si utilizza la carta presso di Sam o Costco, potete risparmiare i soldi. Perché potete risparmiare i soldi puoi utilizzare la tua carta e mantenerlo. Questo è ciò che sta accadendo oggi nel settore dentale.


Con la carta di sconto dentale hai sconti prestabilite quando si va dal dentista. Questi sconti possono variare da venti per cento tutta la strada fino all'ottanta per cento. Ti darò un paio di esempi di risparmio da uno dei fornitori di piano di sconto. Nella zona di Dallas, un periodico esame orale è normalmente $60. Con il piano di basso costo dentale sconto sarebbe solo $12 che fornirebbe un risparmio dell'80%. Se si doveva avere una corona di porcellana che è normalmente al dettaglio di $1192, con il piano di sconto sarebbe solo $525. Che sarebbe un risparmio di $667 o 56%.


Piani di sconto dentali sono sicuramente qui per rimanere. È possibile realizzare importanti risparmi che li utilizzano. Quelli meglio anche forniscono gratuitamente - benefici supplementari come visione, prescrizione e chiropratica. Con una piccola ricerca, potete trovare un piano che è giusto per te, risparmiare denaro e assicurare che voi e la salute dentale della vostra famiglia sono sicuri.


Così Ricapitoliamo i tre metodi descritti per risparmiare denaro.
1) Vai fuori del paese. Questo è sicuramente fattibile se avete tempo e inclinazione a farlo.
2) Sedersi con vostro dentista ed elaborare un piano di sconto con lui personalmente.
3) Si iscrivono in un piano di basso costo sconto dentale.


Che uno di questi tre è giusto per te? Che è una tua decisione. Io personalmente sono su un piano di sconto dentale che mi ha risparmiare un sacco di soldi. Ma la decisione definitiva è tuo. Proprio a capire che basso costo dentale è disponibile per voi e vostra famiglia se siete disposti ad assumersi la responsabilità, le opzioni di ricerca ed esercita la dovuta diligenza.


La mia speranza per voi è che troverete il piano che è giusto per te. Modo che invece di avere più mese alla fine del denaro ora avrete più soldi alla fine del mese e sarete in grado di godere della vostra famiglia salute e fiducia.

No comments:

Post a Comment