Saturday, December 3, 2011

Costo della chirurgia Lasik: You Get What You Pay per

Chirurgia Lasik è l'intervento chirurgico di correzione di visione preferito in questi giorni, nonostante l'elevato costo. La procedura è cresciuto in popolarità negli anni ottanta e viene utilizzata per migliorare la vista a chi soffre di problemi di visione come miopia, presbiopia e l'astigmatismo. Ciò significa che in inglese, lontano o vicino lungimiranza e generale diminuzione dell'acuità visiva indotte dall'età. In ogni caso, la chirurgia Lasik è veloce, relativamente indolore e può essere fatto su base ambulatoriale. Non soggiorni di nessun ospedale, nessun recupero ritardato e meglio di tutti, no coltelli che effettivamente tagliato profondo in superficie dell'occhio.


Questo non significa che qualsiasi medico può eseguire Lasik eye surgery così però sicuro è trovare qualcuno ben addestrati e con esperienza in questo metodo di chirurgia prima di decidere chi dovrà lavorare sulla vostra visione. L'unico inconveniente di Lasik eye surgery è il costo proibitivo. Nella maggior parte dei casi, il costo della chirurgia Lasik può variare da $1.000 a $2.500 un occhio, a seconda del tuoi problemi di visione particolare.


A volte, vediamo gli annunci su riviste e giornali che pubblicizzano un prezzo molto più basso per la procedura, ma un tale prezzo è offerto per quelli con più minori problemi di visione. Anche tenere a mente che si ottiene ciò che si paga per. Mentre è bello risparmiare soldi sulle cose, si potrebbe voler lasciare che per la vendita al dettaglio vendite, automobili e cose come quella. Gli occhi sono inestimabili e vuoi solo il meglio, quando si tratta di chirurgia dell'occhio. Questo non significa che la procedura più costosa è la strada da percorrere, tuttavia. Alcuni medici carica solo più che essi dovrebbero, ma che il prezzo non significa che sono meglio del prossimo ragazzo. Sempre verificare con il tuo locale associazione medica per i report sul malcostume e denunce presentate contro qualsiasi particolare medico o chirurgo prima di scegliere loro di svolgere il vostro intervento chirurgico.


Purtroppo, la maggior parte delle compagnie di assicurazione di visione negli Stati Uniti non offrono copertura o rimborso su Lasik eye surgery correzione, come ancora sono del parere che Lasik è una procedura elettiva. Si sentono che gli occhiali e lenti a contatto forniscono gli stessi risultati, così perché pagare per Lasik? Forse, con pressione, alla fine cambieranno la loro mente, ma per ora, ben pochi fornitori di assicurazione di visione pagano per questo. Un'altra opzione per affrontare il costo della chirurgia Lasik può essere a salvare l'alto per esso in un conto di risparmio separato. Se entrambi gli occhi devono essere fatte, figura risparmio almeno 5.000 $ per essere sul sicuro.


Perché Lasik costa così tanto? In sostanza, che stai pagando per la tecnologia che permette ai chirurghi di correggere la visione senza dannosi tessuti occhio con i tradizionali strumenti operativi. La procedura Lasik è completata con l'uso di una luce laser che è in grado di regolare la curvatura della cornea per meglio rifrangono raggi di luce per acutezza della visione ottimale. In ogni caso, parlare con il fornitore di chirurgia Lasik nella vostra zona per vedere se sarà d'accordo a piani di pagamento. La maggior parte di loro volontà. Vista è un regalo che molti di noi prendere per concesso, e nessuno dovrebbe avere a soffrire quando la procedura è disponibile.

No comments:

Post a Comment