Wednesday, December 28, 2011

Che cosa da capire sul costo di Lasik Eye Surgery

LASIK eye surgery è diventato il metodo preferito di trattamento per la correzione dei problemi di visione come vicino e lontana sightedness e l'astigmatismo, che colpisce i miliardi di persone in tutto il mondo su base giornaliera, soprattutto quando raggiungono il loro 40s. Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di optare per questo tipo di chirurgia dell'occhio non di taglio, perché è estremamente costoso.


Per capire il costo di Lasik eye surgery, uno ha bisogno di conoscere un po' la procedura, perché è la tecnologia che si sta pagando per, non il tempo che necessario per eseguire l'operazione. Chirurgia Lasik viene eseguita con un fascio di luce laser, strumenti chirurgici non tradizionali e le impostazioni come bisturi e sale operatorie con l'anestesia generale e personale completo. LASIK oculisti qualificati in grado di eseguire in ufficio di un medico, o impianto di correzione degli occhi a livello ambulatoriale, nessun ospedale durante la notte soggiorni necessarie.


Chirurgia Lasik in genere costa $1500 a $2500 a occhio. Sì, avete letto bene. Si potrebbero vedere offerte pubblicizzati per Lasik procedure chirurgiche che costano $500 a occhio, ma tieni a cose in mente due: primo, che è solo il costo base della chirurgia e non include l'uso di ulteriori attrezzature e forniture, né le tasse che verranno aggiunto per la suite di funzionamento, l'attrezzatura utilizzata per eseguire la procedura o le tasse del medico. Sempre chiedere prima di firmare ciò che i costi finali, per occhio, stanno per essere. In secondo luogo, tale costo è determinato dalla gravità della vostra Difficoltà occhio. $500 Elencate possono essere per una correzione di visione occhio molto minimale e non deve essere preso come base per che cosa può comportare la routine, a seconda della propria diagnosi di visione.


Anche tenere a mente che, mentre la Lasik eye surgery correzione è accettato da molte compagnie di assicurazione del mondo, gli Stati Uniti è in ritardo in quel reparto, come molte aziende in America ritengono ancora Lasik per essere una chirurgia completamente estetica che non è vitale per la correzione degli occhi. Continuano a tenere la credenza che gli occhiali e contatti sono perfettamente accettabili e non sono disposti, nella maggior parte dei casi, pagare il conto per il costo di Lasik eye surgery. Si spera, quell'atteggiamento cambierà in un futuro molto prossimo, per Lasik offre meno complicazioni, meno possibilità di danneggiare l'occhio durante la chirurgia e meno spese mediche a causa delle sue opportunità di procedura ambulatoriale.


Anche se il costo base di Lasik eye surgery è approssimativamente $2.000 un occhio, che può aumentare o diminuire di una piccola quantità a seconda di dove si vive. LASIK eye surgery può essere completato in circa 10-15 minuti nella maggior parte dei casi, ogni occhio. Quando pensato in questo modo, il costo può sembrare astronomico, ma considerando le opzioni, è in realtà un buon affare. Non più gli occhiali, contatti, o rifornimenti e riparazioni. Correzione immediata degli occhi e il rischio di una diminuzione di complicazioni o danni al vostro senso più vitale. Quando si considera il costo elevato del Lasik eye surgery, provare a ricordare che si sta pagando per un metodo non invasivo correggere la vostra vista, e il costo non sembra così proibitivo, dopo tutto.

No comments:

Post a Comment