Saturday, December 17, 2011

HIPAA reso facile

Nel 1996, un importante atto legislativo è stato passato che colpiscono amministrazione sanitaria, chiamata l'Health Insurance Portability & Accountability Act o HIPAA. Ogni volta che il legislatore scrive nuove leggi spetta al resto della società a comprendere il gergo legale e trovare come la nuova legge è interamente circa. Che è lo scopo di questo articolo - per semplificare e i concetti principali di HIPAA di stato.


Ci sono due parti principali di HIPAA che hanno bisogno di essere capito.


• La prima parte dell'HIPAA modificato il codice di servizio interno di entrate del 1986.


• La seconda parte è diretto alla razionalizzazione e standardizzazione di alcuni degli aspetti amministrativi dell'amministrazione sanitaria e sistemi informativi.


Il secondo ruolo dell'HIPAA è che cosa sarà focalizzato e discusso come questa è la parte che colpisce principalmente i fornitori di assistenza sanitaria. Ancora una volta lo scopo di HIPAA era per semplificare l'amministrazione sanitaria. Ci sono le scadenze per la conformità; HIPAA fornire sanzioni e un'azione legale per non conformità. Ci sono quattro parti HIPAA:


• Standard per le transazioni elettroniche


• Standard di identificatori univoci


• Regola di sicurezza


• Privacy regola


Prima HIPAA c'è davvero non era molto standardizzazione tra fornitori di servizi sanitari per quanto riguarda i reclami di deposito e di identificazione. Questo ha creato un sacco di problemi, mal di testa e lavoro supplementare. HIPAA mira a risparmiare tempo e rendere più efficiente il processo. Colpisce come sanità attestazioni di file e processo di fornitori e svolgere altre attività elettronicamente. HIPAA rende anche disposizioni per come vengono identificati i fornitori di assistenza sanitaria. Non non c'era nessun modo standardizzato per identificare fornitori di servizi sanitari in: (1) essere identificati per Medicare e altre organizzazioni di salute del governo e (2) in essere identificato con altri fornitori di servizi sanitari. Le norme di sicurezza e privacy sono state create per garantire la trasmissione sicura dei dati elettronici e per proteggere le informazioni mediche personali degli individui.


Molti fornitori di assistenza sanitaria utilizzano mezzi elettronici per il deposito, la fatturazione e la domanda di lavoro. Ci deve ancora essere qualsiasi standard adottato per questo, con ogni provider individuali usando qualunque forme a loro piace. Questo portò a complicazioni nel deposito crediti con Medicare e nel trasferimento delle informazioni da provider a provider. HIPAA ha cambiato che però facendo elettronici standardizzato forme di deposito. Quando il deposito elettronici rivendicazioni o quando l'invio di un'elettronica registrare i fornitori medici saranno ora utilizzando le stesse forme. Medicare richiederà che tutti i fornitori di utilizzano la stessa forma quando il deposito di un'attestazione di elettronica con loro. I fornitori che non file o rivendicazioni di processo elettronicamente non saranno interessati da HIPAA. Anche un set standard di codici deve essere utilizzato su record nei confronti delle condizioni fisiche, malattie, salute, ecc. La maggior parte dei fornitori e istituzioni già utilizzano questa pratica. Ci sarà l'esecuzione di conformità; HIPAA ha fissato scadenze per quando i fornitori devono utilizzare i moduli approvati.


Novità con HIPAA è come fornitori saranno identificati. Fornitori di servizi sanitari, medici, ospedali e piani sanitari sono tenuti ad avere un identificatore univoco e corrente stanno usando o numeri di identificazione fiscale o numero di identificazione del datore di lavoro.


Le norme di sicurezza e privacy contengono disposizioni per garantire il record personale di che le persone e informazioni saranno protetto e mantenute riservate. Insieme a tutti gli altre sulla privacy leggi ci saranno sanzioni per non conformità, HIPAA prevede multe fino a $250.000 e possibili carcere abbastanza gravi violazioni. Ma non essere preoccupati per troppi luoghi evitando la conformità, HIPAA è stato creato per semplificare il processo di massiccio dell'amministrazione sanitaria.

No comments:

Post a Comment