Tuesday, December 27, 2011

Migliorare l'educazione medica del paziente con Video

L'era di testo normale in materiali educativi medicale è essere superata da un nuovo mezzo. Se si desidera migliorare i programmi educativi e ritenzione, video è una parte essenziale del piano. Spieghiamo perché video è così importante, soprattutto nel campo del video medici e l'educazione del paziente.


L'avvento di Google e YouTube ha stimolato grandi passi avanti nella fattibilità di video online. Video appaiono più frequentemente nei risultati di ricerca, e persone stanno iniziando a prendere atto. Il mezzo è più probabile che attirare l'utente e tenere la loro attenzione, così si possono inoltrare informazioni vitali al vostro visualizzatore. Questo aumenterà notevolmente l'efficacia del materiale didattico che presentano.


Ci sono molti modi video già essere incorporata nella tecnologia medica. Ad esempio, ci sono molti benefici per l'uso di video endoscopia capsula. Un dispositivo piccolo, swallowable, che comprende una sorgente di luce, una lente ottica, una batteria e un trasmettitore, viene ingerito. Il video risultante Invia immagini più chiare e aiuta a identifica ulteriori disturbi che erano in precedenza più difficili da individuare. La procedura è facile da eseguire, con poche complicazioni, e il paziente approvato video può quindi essere utilizzato per ulteriori studi, ricerche e nel materiale didattico.


Quando video chirurgici è incorporati nelle presentazioni educativi, l'esperienza può essere molto più informativo e comprensibile da una varietà di telespettatori. Lo spettatore è meglio in grado di relazionarsi con le informazioni che viene presentate, ed è più facile per il visualizzatore di conservare immagini, animazioni e grafici, quello di testo. I medici sono anche in grado di comunicare con i pazienti in modo più diretto, e i pazienti hanno un volto per associare un nome o una procedura.


Non c'è che nessun video domanda viene utilizzato più frequentemente in molte ricerche e inseguimenti educativi, e campo medico è aiutare lead the way. Così, se sei un medico o medica professionale alla ricerca per trovare nuovi canali di distribuzione delle informazioni, video è di acquisire ed esprimere le vostre procedure e materiali in modo seducente. Inoltre, i pazienti possono beneficiare di visualizzazione e di apprendimento da questi video. Quindi ricordatevi di includere video come parte essenziale del piano quando portando la vostra professione all'avanguardia della tecnologia.


Copyright © MD Kiosk

No comments:

Post a Comment