Monday, December 12, 2011

Gas e gli equipaggiamenti di sicurezza composto Volatile

Avete mai visto una squadra HazMat o un equipaggio di pulitura in TV e mi chiedevo che cosa sono tutti quei gadget dall'aspetto pulito che usano? Se lo fai, avete probabilmente chiesti che cosa sono i sistemi di RAE. Essi sono una serie di monitor atmosferica che può rilevare le cose come gas pericoloso che sono nell'aria. Questi tipi di macchine sono cruciali, quando si tratta di pubblica sicurezza. Una fuga di gas, un incendio accidentale e altre cose possono portare tutti a stare all'aria di materiali pericolosi. Rivelatori di gas come quelli fatti da sistemi RAE prendono qualche pericolo fuori da questo da allertare la gente di sostanze trasportate così l'area può essere messi in quarantena e pulito.


Il miniRAE è uno degli elementi più popolari della lista di sistemi RAE di prodotti. Questo è perché, come suggerisce il nome, un miniRAE è un modo più piccolo per rilevare il gas e altre sostanze nocive nell'aria. Chiamato un monitor di COV (composti organici volatili), il miniRAE può indagine 0-10.000 ppm. Ciò significa che la sua gamma è abbastanza a lungo per renderlo uno strumento efficace per HazMat o squadre anche bomba e Homeland Security. Bisogno di uffici come questi elementi come miniRAE per rilevare eventuali pericoli nell'aria e di evacuare le aree che possono essere contaminati.


Altre persone che potrebbero aver bisogno di un rivelatore di gas sistemi RAE sarebbe la pattuglia di confine. Anche se molti cercano di sgattaiolare di alcool o altri beni giuridici attraverso il confine senza pagare le tasse, queste sono minori rispetto alle persone che potrebbero tentare di contrabbandare merci pericolose. Cose come armi, oggetti per fare bombe o esplosivi sono tutti rilevabili dal naso delicato di rivelatori di gas sistemi RAE.


Dipartimenti di polizia e uffici dello sceriffo locale possono anche scegliere di investire in elementi di sistemi RAE. Anche se sono costosi, sono un investimento una tantum perché sono molto durevoli. Deve essere mantenute, ma RAE va fuori del loro modo di fornire materiali di manutenzione. Cose come la calibrazione e la pulizia sono facilmente quando si ordina direttamente tramite RAE.


Naturalmente, non è solo gas che possono rilevare il miniRAE e altri oggetti. RAE sistemi hanno un'intera linea di rivelatori di aria. Se siete necessitante cercatori di materiali radioattivi, è possibile ordinare un tale strumento direttamente da loro. Ci sono anche le custodie in acciaio inox che possono essere ordinati che consentono un ambiente pulito e privo di scintilla, dove materiali pericolosi possono già esistenti. Le aziende che hanno piattaforme petrolifere off-shore o emergenza risponditore di prima necessità sono propensi a investire in questo tipo di elemento.


Gas anche tutti i giorni come CO (monossido di carbonio) possono essere pericolosi se inalato a lunghi intervalli. Il problema è che monossido di carbonio, come molti gas pericoloso, spesso non possono essere annusato per il naso umano nella maggior parte dei casi. Ma un miniRAE o altri rivelatore di gas sarebbe in grado di rilevare la sua presenza nell'aria, che potrebbe risparmiare un viaggio verso l'ospedale, o forse anche la vostra vita.


Come i pericoli di un mondo mai volatile continuano ad aumentare, sistemi di RAE stanno cercando di sviluppare ulteriori armi nella lotta contro il terrorismo, terrorismo biologico in particolare. Con aziende come loro sviluppo nuovi prodotti tutti i giorni, c'è speranza che tutte le minacce possono essere rilevate prima diventano qualcosa di più grande.

No comments:

Post a Comment