Tuesday, December 13, 2011

Medical Practice Marketing... Tutti i medici hanno bisogno di Pr

I consumatori vogliono lo stile più recente in automobili, le ultime mode da Parigi e all'avanguardia nella tecnologia. Ma i pazienti sono gun-shy di abbracciare la tecnologia sperimentale di medicina o tagliente quando si tratta di migliorare la loro salute o migliorare i loro corpi.

Che ’ s perché medici all'avanguardia nella loro area di specialità bisogno di pubbliche relazioni. Il messaggio di successo, convenienza e sicurezza deve essere trasportato perché i consumatori medici sono molto più riluttanti ad essere tra i primi ad accettare una nuova tecnica medica, che sono gli acquirenti di automobili, computer, mobili o moda.

Naturalmente, malati vogliono essere trattati con il farmaco molto più recenti, attrezzature o il metodo. Indossano appena ’ t vuole essere il primo! E così l'assistenza di un professionista di pubbliche relazioni/marketing di successo ha bisogno di un medico innovativo, introducendo nuove attrezzature o un nuovo metodo di trattamento.

Nessuno sarà d'accordo a chirurgia dell'occhio senza essere convinti che la procedura è assolutamente sicura. Nessuna donna mai acconsentirà a mastoplastica additiva o ringiovanimento vaginale senza sentirsi assolutamente comodo circa il praticante. Più sensibile la procedura, maggiore sarà la necessità per le pubbliche relazioni.

E ' stata la mia esperienza che un piano di pubbliche relazioni/marketing pensata e giustiziato supereranno la riluttanza da parte di pazienti ad abbracciare le innovazioni mediche. Nella mia pratica che certamente è stato il caso.

Io sono il Presidente di comunicazioni Westwind, pubbliche relazioni e società di marketing che ha un talento speciale per lavorare con gli individui e imprenditori per aiutarli ad ottenere tutta la pubblicità che meritano e altro ancora. Tra i miei clienti sono numerosi medici, avvocati, autori, inventori e imprenditori.

Mentre si lavora con eminenti medici negli ultimi anni, ho sviluppato le campagne di marketing di successo per la chirurgia plastica, chirurgia LASIK, chirurgia dentale, liposuzione e BOTOX. Tra i metodi di maggior successo è quello di organizzare per radio, televisione e sport personalità di avere l'intervento chirurgico o trattamento libero e poi dare testimonianze su come grande questo nuovo intervento chirurgico o il trattamento è stato per loro. Ho ’ ve ha inoltre organizzato per avalli da celebrità di sport, TV e radio popolare per aiutare a convincere i clienti che è opportuno utilizzare la procedura medica elettiva e sicuro.

Quando i francesi pagano canale TV “ Canal + ” voluto sapere come BOTOX è stata lanciata negli Stati Uniti, utilizzando principalmente media relations, hanno chiamato Westwind Communications per discutere di come mi ha aiutato a lanciarlo nel Midwest e ha inviato un reporter a intervistarmi durante l'estate del 2006.

Quando il Dr. Michael Opipari e Dr. Ronald Rook dell'Advanced magnetico Research Institute (AMRI) ha voluto introdurre il rivoluzionario trattamento magnetico molecolare energizzante (MME) attualmente in esame FDA, mi sono seduta con loro e tracciata una strategia di piano e media marketing per superare le perplessità iniziali da persone reclutato per partecipare alle prove di studio.

Westwind Communications è diventata l'azienda premier mediche pubbliche relazioni nel Michigan, aver introdotto numerose procedure di chirurgia estetica elettivo ai media come la liposuzione ultrasuoni, endoscopica mastoplastica additiva, LASIK chirurgia, Custom LASIK, Laser di serraggio vaginale e MME a nome di pochi.

Uno dei miei primi clienti medicale, che serve come un test case penetrante per il tema di questo articolo, è il Windsor Laser Eye Institute (WLEI) fondata dal Dr. Fouad Tayfour, che oggi è un nome di famiglia nel mercato Detroit-Windsor.

Ma quando il WLEI è diventato il mio cliente, Dr. Tayfour non era un nome di famiglia nel sud-est del Michigan. La FDA non aveva ancora approvato la chirurgia laser occhio e così è stato solo disponibile in Canada. Dr. Tayfour, un pioniere in Canada e Stati Uniti, ha aperto una clinica in Windsor attraverso il fiume a Detroit, Michigan. Così, a causa di Windsor ’ s prossimità a Detroit, Dr. Tayfour voluto raggiungere l'area metropolitana di Detroit maggiore.

Mentre c'era interesse nella visione laser come un sostituto per prescrizione occhiali o lenti a contatto, inizialmente non c'era una marea di traffico oltre il ponte dell'ambasciatore alla clinica. Le persone sono molto sensibili a loro gli occhi e molto titubante circa essere tra i primi ad abbracciare questo approccio rivoluzionario. Che cosa circa gli effetti collaterali o complicazioni lungo la strada? Come a disagio è la procedura? Quanto tempo sarà la correzione ultima? Danneggerà i miei occhi? E aggiunto a queste preoccupazioni era il fatto che la procedura non ha avuto l'approvazione della FDA e non era coperto da assicurazione sanitaria.

Uno dei primi passi era di preparare una serie di documenti per un kit di stampa spiegare che cosa la procedura laser coinvolta, quali erano i benefici e fatti per superare le preoccupazioni circa gli effetti collaterali, dolore, disagio, ecc. I kit di stampa sono stati distribuiti ai giornalisti di televisione, radio e giornali e per sport figure, ospiti di talk show e altre celebrità nel mercato di Detroit. Rapporti di notizie sono state depositate e celebrità radio cominciò a parlare di questa nuova procedura attraverso il fiume. Dr. Tayfour poi eseguito la procedura gratuita alle figure, celebrità e media personaggi dei sportivi che poi diffondere la parola ulteriormente. Queste celebrità ben note e rispettate emesse anche specializzazioni per la visione di laser. Come parte di questa campagna ho organizzato per la visione di due laser procedure chirurgiche per essere trasmesso dal vivo, che davvero avuto un impatto positivo sui pazienti!

Abbiamo creato una campagna di buzz e presto tutti stava parlando laser vision e quanto meraviglioso era. I viaggi divennero così frequenti da Detroit a Windsor che quando i funzionari dell'immigrazione presso lo stand di chiese, “ perché tu vieni in Canada ” e sentito “ per ottenere la chirurgia laser occhio ” hanno appena li agitò su da Dr. Tayfour poi lanciato una campagna pubblicitaria televisiva intenso che ha consolidato il suo status come una parola di famiglia nella regione. Ma le basi di tale avvenimento era una mirata campagna mediatica e convalide selezionati.

Questo non era solo un approccio classico libro di testo per la promozione di mezzi di comunicazione e marketing di nicchia dove strappare una pagina e coprire i punti puntati. La copertura mediatica in particolare ebbe successo perché ho investito il duro tempo necessario coltivare media contatti e stabilendo la loro fiducia. Ora quando ottengono un passo da me, il redattore/giornalista trust me e sa i fatti presentati saranno accurati. Se don ’ t stabilire la relazione e la fiducia in primo luogo, il kit di stampa attentamente pianificato quando atterrano sull'editor ’ desk s finirà nel wastebasket entro 20 secondi. PR non è lucido e glitter; esso ’ s circa i rapporti e la fiducia.

Come parte di coltivare relazioni con i media frequento regolarmente i grandi eventi di media a New York City, dove ho incontri faccia a faccia con i giornalisti, editori, autori e produttori da top riviste nazionali, quotidiani e programmi radio/TV. Io ho lanciato con successo tali punti di media come 20/20, Prime Time, Good Morning America, Newsweek, Time Magazine, Dateline NBC, CNN, persone, The View, rivista o di Oprah, cosmopolita, Fox News, Good Housekeeping, Newsweek al nome pochi.

Le stesse cose che ha lavorato per Dr. Tayfour ha lavorato anche per:

• The TLC Laser Eye centri del Michigan per organizzare una copertura FOX e ABC TV promuovere la loro nuova procedura LASIK personalizzati.

• Dr. Joseph Berenhotz, direttore della Laser vaginale ringiovanimento Institute of Michigan promuovere un nuovo trattamento laser vaginale coperto da Detroit Free Press, NBC, ABC TV a Detroit e una stazione televisiva di Indianapolis.

• Per promuovere la plastica chirurgo Dr. Gregory Roche Bloomfield, Michigan, quando ha lanciato BOTOX nel Michigan.

• Copertura mediatica e pubblicità per Dr. Fiander della Farmington Laser Eye Clinic.

• Per laser chirurgo plastico Dr. Lawrence Castleman ho immesso decine di articoli e disposti i notiziari televisivi e radiofonici e acquisita copertura giornale per tutto dalla liposuzione ultrasuoni a BOTOX per sudorazione e trapianti di capelli.

• Targeting marketing per cosmetici chirurgo Dr. Michael Gray, quando ha lanciato un programma di additiva endoscopica del seno in Michigan.

• e inseriti gli articoli di stampa e disposti i notiziari TV su impianti dentali e un dente amichevole cestello di Pasqua per Dr. Timothy Kosinski, DDS

(A proposito, ho mai rappresentato due chirurghi LASIK o due chirurghi plastici allo stesso tempo. Mia azienda e personale codice etico non consente che rappresenta i clienti che sono in concorrenza).

Oltre a PR e marketing campagne volte a televisione, radio, giornali e pubblicazioni professionali e commerciali, faccio anche una grande quantità di internet marketing. Una delle prime cose che posso controllare quando incontro con nuovi clienti è che dispongano di un sito web e quanto è buono al loro prodotto, servizio o messaggio di marketing. Nove volte fuori di dieci una delle prime cose che noi programmare è una riprogettazione e revamping di contenuto per rendere il sito web strumento di marketing vitale dovrebbe essere.

Con questo fatto, poi strategicamente posto ezine articoli e comunicati stampa elettroniche su Internet e impiegano tecniche di motore di ricerca di suono, stato-of-the-art e indirizzare il traffico verso il client ’ s sito web. L'aumento del traffico al sito web appena ringiovanito sarà successivamente risultare in telefonate o e-mail richieste al client ’ pratica medica s che poi spinge il nuovo traffico alla clinica medica.

Un'altra tecnica che è la chiave per promuovere professionisti nei settori medicali è quello di stabilire il client come esperto del suo campo di specializzazione. La Biografia di esecutiva inclusa nel kit di stampa è orientata verso la promozione il client ’ esperienza di s. Inoltre assicurarsi che il client sia elencato come esperto di un prezioso servizio esperto online. Redattori di consultare questo servizio quando alla ricerca di esperti sullo sviluppo di storie. Per ottenere un'intervista in una notizia come un esperto nel campo vale la pena una pentola d'oro e che rende gli abbonati a questo servizio, come la mia ditta, un prezioso alleato per i media fornendo appena che cosa hanno bisogno … un esperto.

Una strategia importante nello stabilire un professionista medico come esperto è quello di pianificare interviste su televisione, radio e radio talk show. Per fare questo il client deve essere equipaggiato di trattare con i media, e la maggior parte dei clienti non sono qualificati in intervistata. Pertanto, mentre il client ’ s sito web è essere potenziato e il kit di stampa è in fase di sviluppo, mi iscrivo al client con un allenatore di media rispettato.

Media formazione darà medici, dentisti e chirurghi le competenze per imparare a utilizzare i mezzi di comunicazione, non solo di trasmettere loro messaggio ma per costringere le persone a tentare il piano di trattamento o di procedura medico. Come un esperto di marketing, posso piantare un medico ’ s storia e line-up un'intervista televisiva o radiofonica ma l'autore ha vinto ’ t essere in grado di stupire gli ascoltatori e capitalizzare l'intervista senza essere addestrati da un allenatore di media

Prima di investire in una ditta di PR è prudente trovare un PR professionista che conosce il suo modo per aggirare la sala stampa e ha il corpo dell'opera con successo posizionamenti medicale in tutte le forme di media. Quando lo shopping per una ditta di PR, considerare quanto segue:

• L'azienda ha un track record di posizionamenti medico e la salute?

• L'azienda ha esteso media contatti e un rapporti in corso?

• L'azienda ha una buona reputazione con i giornalisti?

• Sono il campione press kit da altri client medico professionalmente scritto?

Alla fine della giornata, Iscriviti con qualcuno che possa dimostrare i risultati desiderati. I miei clienti sono stati consigliati da Good Morning America, CNN, ABC Nightly News, The New York Times, Nightline, tempo, PBS, Los Angeles Times, USA Today, Washington Post, famiglia Circle, mondo di donna a nome di pochi.

Questo track record risultati da me facendo cosa fare meglio e in tutto ciò che ho assicurarsi che il cliente ottiene la pubblicità che meritano … e molto altro ancora.

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