Friday, December 2, 2011

Prescritto farmaci - un proibito verità rivelata

Droghe farmaceutiche ha affermato di essere la migliore cura sulla malattia del mondo in questi giorni. Questo acclamazione è come vero? Report dall'OMS (organizzazione mondiale della sanità) ha dichiarato che l'80 per cento della popolazione mondiale si basano sulle risorse naturali come loro medicina primaria. Ci sono centinaia di milioni di popoli popolamento di paesi del terzo mondo, così come le zone presviluppate come Asia, Africa ed Europa dell'est. E non anche permettersi di acquistare un paracetamol solo per guarire loro febbre!


In questi giorni, ricerche sui farmaci prescritti ha magra verso Estratto di erbe che dire, le aziende multi-milioni erano scatenate per iniziare la loro ricerca su erbe dovuto la domanda di medicine alternative da cittadini moderni che dimorava anche nella città di più sul mondo moderno. Non essere sorpresa di sapere che molti di loro credevano di medicine alternative come erbe agiscono come supplemento completo sul sistema di conservazione di salute. Perché è questo accada? Questo è dovuto al fatto che molti ricercatori ha ammesso che i farmaci prescritti moderni hanno effetto collaterale verso il corpo umano, l'aumento dei prezzi sui farmaci moderni e il fallimento della moderna ricerca sull'AIDS e malattie croniche come il cancro.


Questo fatto da solo dimostrare una debolezza sulla medicina moderna prescritta, dove i farmaci moderni non sono in grado di gestire lo stress naturalmente considerando che quando stiamo cercando su medicinali a base di erbe, lo stress può essere ridotto in modo significativo prendendo le foglie di alcune Domestia di Curcama.


Le erbe non sono limitate come vostro paesaggio del cortile, ma dovrebbe essere utilizzare commercialmente come contiene elementi marini e batterici. Un fatto importante che deve essere sottolineato qui è stato il primo lotto di antibiotici è stata prodotta da erbe. Un altro fatto chiaro è, non tutti i farmaci prescritti reagirà con il nostro corpo. La quantità è limitata a 15 mg dal generale tavoletta penetrerà profondo nel nostro corpo. Così, anche se due pazienti sono stati diagnosticati sulle malattie stesse, la medicina simile non produrrà gli stessi risultati.


India, Cina e Malesia sono tra i paesi attivamente conducendo ricerche estese bio-tecnologia di erbe medicinali ma in Malesia, anche se le erbe siano state utilizzate molto tempo fa, esso manca ancora di ricerche scientifiche, nonché lo sviluppo aggressivo.

No comments:

Post a Comment