Monday, December 19, 2011

Ottenere "sfacciato" - aggiungere dimensione al viso

Delineata guancia ossa può fare tutta la faccia guardare più attraente. Anche se non sei nato con loro, si può ancora avere.


Le guance sono l'area più ampia di tutto il viso, così li meritano particolare attenzione. Una struttura carente guancia può fare tutta la faccia guardare trafilati e contorno. Ossa forti guancia può rendere le persone guardare più attraente, così do prominenti, guance piene che danno un aspetto giovane, sano. Le linee di guancia con eccessiva di grassi possono rendere le persone guardare in sovrappeso e pesante, quando in realtà non sono.


Alcune persone potrebbe desiderare di avere gli impianti posti sopra gli zigomi per contribuire a ripristinare un aspetto più giovane e attraente. Guancia impianti in grado di fornire nuovi contorni viso e dimensioni per portare i tratti del viso in migliore equilibrio, ma quando viene eseguito in modo non corretto, si può guardare molto innaturale.


Gli impianti sono disponibili in varie forme e materiali sintetici, così da essere sicuri di consultare il medico e sentir parlare le scelte. Se viene eseguita la chirurgia implantare guancia in combinazione con altre procedure facciali, si possono inserire gli impianti attraverso incisioni utilizzate per tale procedura. Si può anche fare da solo, nel qual caso le incisioni sono realizzati all'interno del labbro superiore vicino le gengive. Gli impianti sono collocati su o sotto gli zigomi e le incisioni sono chiusi con punti di sutura che il corpo assorbe.


Non tutti sono un buon candidato per gli impianti di guancia. Il primo e più importante requisito è buona salute fisica e mentale, senza malattie eventualmente attive o qualsiasi altre condizioni mediche preesistenti. Il chirurgo deve prendere la vostra storia medica e vuole sapere se avete avuti procedure di cosmetici o problemi dentali in passato per evitare inutili complicazioni.


La zona trattata può sentirsi stretto, gonfio e a disagio nei giorni seguenti l'intervento chirurgico e non ci sarà temporanea gonfiore facciale. Il paziente si sentirà tenera, rigida e dolorante per pochi giorni e non dovrebbe muoversi troppo. Gonfiore è una reazione normale di un infortunio e viene classificato come un naturale azione infiammatoria. In pochi giorni, queste si abbasserà e il dolore può essere alleviato da antidolorifici. Movimento della bocca inizialmente può essere difficile. Se incisioni vengono effettuate all'interno della bocca, possono essere immessi su una dieta liquida per diversi giorni finché non ci sarà un'adeguata guarigione per consentire la gomma da masticare e cibo particelle a venire in contatto con le incisioni.

No comments:

Post a Comment